Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

ciao a tutti, mi farebbe molto piacere essere presente nei raduni settimanali, appena ci si mette daccordo x dove farlo vi so dire la mia disponibilità!!!

ciao mostro :D ... con molto piacere , intanto potresti votare nel sondaggio piu in alto , anche piu di un giorno da te preferito così che possiamo fare una valutazione piu accurata .. ciaooo

Bella iniziativa, vediamo cosa viene fuori!
Votato Domenica perchè fino a fine Novembre dal Lunedì al Giovedì sono impegnato fino alle 22:30, di conseguenza la morosa reclama un attimo...

Come luoghi proporrei il piazzale dietro il rettilineo del circuito di Imola, i Portali a Modena (me lo ricordo perchè ci suonai dentro), e x ora non mi viene in mente altro...

i kart dicevo mica sempre!!! anche xkè da Zocca sono un'ora e passa di macchina... e poi lì nella bassa non credo ci sia nessuno del forum...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

beh quello è ovvio mi sembra il minimo , non saranno accettati alfisti con termiche o catene, solo "calzature" estive o ancora meglio slick

beh quello è ovvio mi sembra il minimo , non saranno accettati alfisti con termiche o catene, solo "calzature" estive o ancora meglio slick

io gio che prendo le mie gomme estive o metto le slick??? pero' cn le slick ho i cerchi in ferro:smiley_029:, dici che va bene lo stesso???:lol2::lol2:

Pubblicità - Continua a leggere sotto

certo , l'importante è avere la minor aderenza possibile se no non vale :D

calmi calmiiii, non è poi un raduno , è un ritrovo, è fondamentale capire la differenza perchè sarà il fulcro dei nostri ritrovi

X