Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
appena Pipis legge può aprire la lista per il prossimo giovedì, dove può mettere il sottoscritto presente, come pure Zanna, Axel e Giò devono essere presenti e so che ci saranno!
( aspettiamo però una loro conferma, ma mi aspetto si mettano in lista appena si connetteranno!! :D )
 
Lista per l' incontro settimanale del 20/01/11.

Presso Stanguellini località Modena... allego mappa: 44.636106,10.950933 - Google Maps

Ore 20:30 - 21:30... dopo ci spostiamo in località segreta...

1) Giox156
2) Febio5
3) Pipis
4) AxelQ2
5) Zanna
6)
7)
8)
9)
10)
 
( ovviamente aspettiamo conferma di Giò Zanna e Axel, non vorrei che ci rimanessero male di essere stati messi in mezzo senza conferma )
 
va bene va bene , anche se è sempre meglio che lo facciano i diretti interessati a mettersi in lista per non creare equivoci ... comunque io ci sono
 
1) Febio
2) Giòx
3) Pipis
4)
5)
6)

in attesa di Zanna, Axel e tutti gli altri ;)
 
appena Pipis legge può aprire la lista per il prossimo giovedì, dove può mettere il sottoscritto presente, come pure Zanna, Axel e Giò devono essere presenti e so che ci saranno!
( aspettiamo però una loro conferma, ma mi aspetto si mettano in lista appena si connetteranno!! :D )

Oh, che mi fai scrivere che Giox si arrabbia con me... :'(
 
ma non mi arrabbio mica , anche perchè avete fatto bene , specialmente a metterlo tra parantesi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X