Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Si, le parentesi le ha messe dopo cho ho fatto la lista. -..-'

Axel??? A un incontro settimanale? Mi porto dietro una tettoia per coprire la Mito... viene a grandinare. XD
 
appena Pipis legge può aprire la lista per il prossimo giovedì, dove può mettere il sottoscritto presente, come pure Zanna, Axel e Giò devono essere presenti e so che ci saranno!
( aspettiamo però una loro conferma, ma mi aspetto si mettano in lista appena si connetteranno!! :D )

mi auto quoto : Pipis intendevo queste di parentesi ;)

cmq non è successo nulla, sia Axel che Zanna ci hanno promesso che questo giovedì saranno dei nostro, Axel si è già aggiunto, Zanna lo farà appena si connetterà, ora dovrebbe essere in Jappone.

speriamo che il tempo sia un minimo dalla nostra :D
 
nooo problem , mi sono fatto anche stringere un po il freno a mano :D

ahahahahah

in caso di neve vengo con il mulo, se uso la GT oltre che mettere a repentaglio l'incolumità della mia .... auto , sono a rischio multa per via delle gomme
 
nonchè rischi di venirci pesantemente sopra ... meglio il mulo se nevica :D e speriamo che stavolta un po di sale lo buttino , non dico tanto , ma almeno un po , se no vado alla coop e lo prendo io e lo do al comune :D
 
nonchè rischi di venirci pesantemente sopra ... meglio il mulo se nevica :D e speriamo che stavolta un po di sale lo buttino , non dico tanto , ma almeno un po , se no vado alla coop e lo prendo io e lo do al comune :D

hihihi : speriamo bene dai

Lista per l' incontro settimanale del 20/01/11.

Presso Stanguellini località Modena... allego mappa: 44.636106,10.950933 - Google Maps

Ore 20:30 - 21:30... dopo ci spostiamo in località segreta...

1) Giox156
2) Febio5
3) Pipis
4) AxelQ2
5)
6)
7)
8)
9)


( aspettiamo Zanna e tutti gli altri!! ;) )
 
anche qui 2 fotine fatte in JP!!!!

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti : bell'avvistamento ;)

ora però aggiungiti alla lista!!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come faccio Febio ?

Ci sono da giovedì 27.
 
X