Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Qui a Bologna ha iniziato a nevicare......
 
qui niente neve, speriamo che Axel riesce ad arrivare a Modena senza problemi
 
Qui la situazione è bianchina... il tentativo di far muovere il GTV si è risolto in 4m di frenata per fermarsi dai 2km/h a cui stavo facendo manovra.
Non vorrei mettermi in situazioni complesse...ho già pluri-sperimentato che l'accoppiata ghiaccio-gtv è pessima. (ho su delle 225/45 zr17 che han ben pochi di intagli!!)

Nessun problema ... meglio non rischiare ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qua è da stamattina che nevica. Poi ha smesso intorno alle 13. Poi piogerella per 30 minuti che ha fatto paciugo...

Quindi???
 
Presso Stanguellini località Modena... allego mappa: 44.636106,10.950933 - Google Maps

Ore 20:30 - 21:30... dopo ci spostiamo in località segreta...

1) Giox156
2) Febio5
3) Pipis
4) AxelQ2
5)
6)
7)
8)
9)

quindi perfetto!!

questa è la lista, io arriverò un po' in ritardo, Giò sa tutto, Axel mi ha scritto che arriva per le 9:30, prima non riesce a collegarsi , quindi vi raggiunge direttamente là
 
Qua è da stamattina che nevica. Poi ha smesso intorno alle 13. Poi piogerella per 30 minuti che ha fatto paciugo...

Quindi???

Modena stranamente è percorribilissima , ci vediamo li , io ci sono dalle 20:30
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io arrivo alle 21:30. Aspettaci Giò... :)
 
Pipis aprirà ufficialmente la lista per giovedì 27 !!!
 
Io ho aspettato da solo dalle 20:20 alle 21:25 quando è arrivato Axel ( che ringrazio per essere finalmente stato dei nostri) ... comunque io Pipis si , puoi aprire la lista appena vuoi :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X