Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Quasi quasi potrei forse venire anche questo giovedì a Modena...sono in tregua universitaria.
 
magari , ci farebbe molto piacere ... e poi ricambieremo al piu presto con una nostra visita in romagna :D pensaci , così magari anticipiamo di un oretta il ritrovo in modo da non farti fare poi molto tardi per il ritorno ;)

e mi farei trovare all'uscita di modena sud, per farti strada al ritrovo o potremmo spostare il ritrovo vicino l'uscita dell'autostrada
 
Domani pomeriggio, dato l'esame, scrivo qua cosa ho deciso... Per l'orario vi ringrazio, ma non è un grosso problema: sono abbastanza abituato a girare di notte e non mi pesa affatto. Ho visto che il luogo di ritrovo è abbastanza facile da raggiungere, magari se vengo ci scambiamo prima i numeri di telefono via PVT!
 
allora in bocca al lupo!!

del resto facci sapere ;)
 
Domani pomeriggio, dato l'esame, scrivo qua cosa ho deciso... Per l'orario vi ringrazio, ma non è un grosso problema: sono abbastanza abituato a girare di notte e non mi pesa affatto. Ho visto che il luogo di ritrovo è abbastanza facile da raggiungere, magari se vengo ci scambiamo prima i numeri di telefono via PVT!

nessun problema , qualche pagina dietro puoi trovare il mio numero di cel .. se no domani quando scrivi te lo riposto qui senza problemi ;) e in bocca al lupo per l'esame ... e visto che forse non risponderai fino a domani rispondo io per se così non porta male ( crepi il lupo ) :D
 
Hanno messo neve. Domani vedo come promette... se devo immalgarmi senza gomme termiche (sono sulla CW, che è in partenza per Cortina!) evito, soprattutto visto l'obbligo che c'è a Modena.
 
bene , vedi domani nel pomeriggio come volge il tempo , per il caso obbligo non ci sarebbero problemi , in autostrada l'obbligo non c'è , poi al massimo ci spostiamo con le nostre ;) ci aggiorniamo domani
 
Qui la situazione è bianchina... il tentativo di far muovere il GTV si è risolto in 4m di frenata per fermarsi dai 2km/h a cui stavo facendo manovra.
Non vorrei mettermi in situazioni complesse...ho già pluri-sperimentato che l'accoppiata ghiaccio-gtv è pessima. (ho su delle 225/45 zr17 che han ben pochi di intagli!!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui la situazione è bianchina... il tentativo di far muovere il GTV si è risolto in 4m di frenata per fermarsi dai 2km/h a cui stavo facendo manovra.
Non vorrei mettermi in situazioni complesse...ho già pluri-sperimentato che l'accoppiata ghiaccio-gtv è pessima. (ho su delle 225/45 zr17 che han ben pochi di intagli!!)

ok non ti preoccupare, qui niente neve per ora, però ti capisco benissimo, sarà per la prossima volta.

( anche io monto 225/45 su cerchi da 17, anche io con pochi intagli, sono circa 2-3 mm sopra il minimo, ma complice l'assetto non sono molto amico della neve :D )

per stasera comunicherò tutto al mio socio, forse farò un po' ritardo, ma non per colpa mia!
 
X