Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
ok , basta però con tutte quelle emoticon senza senso ... sta anche scritto nel regolamento di non metterle ad Minkiam altrimenti alla fine si appesantisce il forum ..

eh Pipis ..... un conto è se si mettono giusto una volta in modo goliardico ( soprattutto se lo fa qualcuno dall'alto ) ma sempre sempre ... uffa uffa ..... eh qui non andiamo bene!!!

basta solo che ogni volta che torna li lista non ci siano sempre quelle emoticons e tutto ok ;)

( quando dicevo dall'alto intendevo dall'alto del mio metro e settantaquattro!! ahahahah )
 
o dal mio metro e novantuno per intenderci :D eheheheh
 
Lista per l' incontro settimanale del 03/02/11.

Presso Stanguellini località Modena... allego mappa: 44.636106,10.950933 - Google Maps

Ore 20:30 - 21:30... dopo ci spostiamo in località segreta...

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Pipis
4) axelQ2
5)
6)
7)
8)
9)
10)

P.s. Scusate!!! C' è nesun altro che vuole scrivere che non devo metere trope emoticon? Perchè 3 mesagi per scrivere la stesa cosa non apesantisce il server del forum???

Dai, ho recuperato un pò di spazio con questo messaggio... ho tolto tutte le doppie. Mi sembra di essere in galera senza le emoticon.. togliamola la possibilità di farle e il problema è estirpato alla radice. Comunque non è questo il luogo per parlare di emoticon... qua si parla di incontri settimanali e cerchiamo di tenere la discussione su questo livello. Grazie!!!
 
Mi sembra di essere in galera senza le emoticon.. togliamola la possibilità di farle e il problema è estirpato alla radice. Comunque non è questo il luogo per parlare di emoticon... qua si parla di incontri settimanali e cerchiamo di tenere la discussione su questo livello. Grazie!!!

ehiiii, che cos'è questo tono ? attentoooo !!! :D
 
Attenti a tutti, dall'alto del mio metro e 93... AHAH :D
Giovedì se posso ci sarò!
 
appena sai di più aggiungiti alla lista ;)
 
Attenti a tutti, dall'alto del mio metro e 93... AHAH :D
Giovedì se posso ci sarò!

wow , speriamo bene .. così facciamo davvero un bel gruppetto ... io ho appena dato un occhio fuori quindi 4:50 piu o meno di domenica mattina e nevica forte ed ha già coperto tutto :( spero in un miracolo o che smetta subito di nevicare ..

attenzione Pipis , non lo dico per me , lo dico in modo che fabio possa prendere la sua :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X