Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
ahahahahahahahah


( qui è da un po' che manca la lista, bisogna provvedere :D )

Scusa, una volta mi è stato detto di mettere la lista una volta per pagina... se poi è cambiato il regolamento mi scuso ma non mi è arrivata nessuna notifica.

Lista per l' incontro settimanale del 03/02/11.

Presso Stanguellini località Modena... allego mappa: 44.636106,10.950933 - Google Maps

Ore 20:30 - 21:30... dopo ci spostiamo in località segreta...

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Pipis
4) axelQ2
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Scusa, una volta mi è stato detto di mettere la lista una volta per pagina... se poi è cambiato il regolamento mi scuso ma non mi è arrivata nessuna notifica.

Lista per l' incontro settimanale del 03/02/11.

Presso Stanguellini località Modena... allego mappa: 44.636106,10.950933 - Google Maps

Ore 20:30 - 21:30... dopo ci spostiamo in località segreta...

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Pipis
4) axelQ2
5)
6)
7)
8)
9)
10)

si è vero , te lo dissi io , infatti vai così gianni che fai bene :D
 
io la metterei più spesso per far "saltare agli occhi" di tutti, anche i più distratti, chi c'è in lista e chi no, ma ammetto che il mio socio sa più di me, e soprattutto lui è più puntuale di me, quindi chiedi giustamente a lui ;) io taccio e tengo al caldo il mio mulo, stavolta ( se ho capito bene ) tocca alla Rossa ( non di Maranello purtroppo HIHIHI )
cmq guarda caso, hai scritto tu Pipis ed è cambiata la pagina :D

a proposito : Zanna c'è, giusto?
 
che Zanna sia aggiunto alla lista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( ci penso io ;) )

Lista per l' incontro settimanale del 03/02/11.

Presso Stanguellini località Modena... allego mappa: 44.636106,10.950933 - Google Maps

Ore 20:30 - 21:30... dopo ci spostiamo in località segreta...

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Pipis
4) axelQ2
5) Zannajojo
6)
7)
8)
9)
10)
 
direi di si Febio...!
ottimoooo , allora dobbiamo convincere anche Fabioseven con l'altra rossa e vediamo se riesco a far venire Manu il mio coinquilino :D

io la metterei più spesso per far "saltare agli occhi" di tutti, anche i più distratti, chi c'è in lista e chi no, ma ammetto che il mio socio sa più di me, e soprattutto lui è più puntuale di me, quindi chiedi giustamente a lui ;) io taccio e tengo al caldo il mio mulo, stavolta ( se ho capito bene ) tocca alla Rossa ( non di Maranello purtroppo HIHIHI )
cmq guarda caso, hai scritto tu Pipis ed è cambiata la pagina :D

a proposito : Zanna c'è, giusto?

ehehe eh si fabio , l'altra volta ero li alle 20 :20 ed il primo a venire è stato axel alle 21:15 , sono stato anche troppo puntuale :D ,

Ma non doveva venire anche Yoda questo Giovedì?
 
infatti la mia proposta di fare il ritrovo dalle 21:00 alle 21:30 è ancora valido, tanto di solito non c'è molta affluenza dalle 20:30 alle 21:00 , ok anche dopo non ce n'è tantissima, però ......

Se ho capito bene Yoda provava a venire, ma non era sicuro
 
dai stasera parlo con la mia signora e vedo per giove, di solito esce lei....ma vediamo di fare un'eccezione per sto giro !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X