Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Per Giox156... ma se arrivo da Stanguellini alle 20:30 e non trovo nessuno cosa faccio??? :)

A dopo...

credo che solo a te Giò potrebbe rispondere così "piangi !!!" ma con spiegazione appena ci vediamo ;)
 
Per Giox156... ma se arrivo da Stanguellini alle 20:30 e non trovo nessuno cosa faccio??? :)

A dopo...

mmmmmh ... vediamo un po

Piangi!!!!! :D

eheheh dai se vuoi quando passi dall'autostrada ti autorizzo a fermarti con me e aspettiamo zanna ... solo che devi essere puntuale se no andiamo da stanguellini :D

Io punto ad essere li per le 20:45-20:50 ( li all'uscita dell'autostrada )
 
nessun problema ... finchè non arrivi non ce ne andiamo :D
 
DSCN2278.jpgDSCN2279.jpgDSCN2280.jpgDSCN2270.jpgDSCN2272.jpgDSCN2276.jpgDSCN2273.jpgDSCN2277.jpgDSCN2275.jpgDSCN2274.jpgDSCN2281.jpg
Questo giovedì c'è stato un ospite d'onore...una Alfa Romeo 156 GTA Selespeed sportwagon....complimenti....e pare sia stato stabilito anche un record di presenze....vero giò?
Un saluto a tutti, scusate se non mi sono trattenuto oltre....alla prossima.
 
Ultima modifica:
Esatto , 7 Alfa e 7 di noi piu il piccolo Mattia :D ... grazie a Giorgio per essere venuto nonostante i numerosi impegni e grazie Mille a Simo per essere stato dei nostri venendo da Bologna ... alla prossima ragazzi !!!

PS: Grazie a Fabietto per il regalo del Filtro .. ora ci penso a ricambiare ... ehehe so già cosa prenderti :D

Foto0379.jpg
 
@ Giorgio : ci ha battuti tutti sul tempo e ha già messo le foto : grande Giorgio!!! :D

@ Giò : mi compri una Lancia Delta Integrale Evoluzione 2 del 94 Giallo Ginestra ???!!!!???

gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

@ Simo : mi ha davvero fatto molto piacere conoscerti, appena viene un po' più caldo veniamo noi a Bologna un venerdì sera, io non vedo l'ora ;)

@ Pipis : dai parti con la lista per giovedì prossimo, sei tu il postatore ufficiale !!!!

@ tutti : sono contento che questi incontri settimanali stiano prendendo il via, sono belle serate fra appassionati !!!!!
 
Fabio , anche prima che venga un po di caldo ..
Facciamo questo esame , ci organizziamo con gli altri , magari prendiamo poche macchine ... così poi zanna ci porta in qualche bel localino che sa lui .. e mi faccio stare una. . . vabè abbiamo capito

eheh a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X