Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
infatti , fai prestissimo da li , :D .. allora mi faccio trovare o subito dopo il casello o appena esci sulla destra ... comunque 145 grigia junior .. è facile non ti puoi sbagliare :D
 
nessun problema , io sarò li alle 20:30 ... zanna vuoi che mi faccio trovare all'uscita di modena sud e poi ci avviamo insieme al ritrovo? tanto io volendo cambio strada e passo di li per arrivare ...

Perfetto , comunque per le 20:45 sono già li appena all'uscita ;)

Volendo per di lì ci passo io... sono un pò geloso. :'(

Venendo da Bologna se non c'è nebbia non è forse più comodo andarci x Via Emilia?
Ma se è per sentire l'allungo di 3za dopo avere preso il biglietto ritiro tutto...


Ahah! La via Emilia è comoda solo per fare una cosa... :p
A si, prima si paga Zanna e poi fà sentire tutti gli allunghi che vuoi Yoda.
Ci sei anche tu domani? Incontrisssssimmooo... wow!
 
Si paga Zanna o versiamo direttamente ad un Agip in zona?
Io uno di questi Giovedì proporrei il pellegrinaggio collettivo verso i distributori di Baggiovara vicino il nuovo ospedale, oggi verde pagata meno di 1.40 il litro...
 
Lista per l' incontro settimanale del 03/02/11.

Presso Stanguellini località Modena... allego mappa: 44.636106,10.950933 - Google Maps

Ore 20:30 - 21:30... dopo ci spostiamo in località segreta...

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Pipis
4) axelQ2
5) Zannajojo
6) Fabioseven
7)
8)
9)
10)

qui ci si scorda della lista!!!!!

davvero c'è il mio omonimo? e Yoda?????
 
Si paga Zanna o versiamo direttamente ad un Agip in zona?
Io uno di questi Giovedì proporrei il pellegrinaggio collettivo verso i distributori di Baggiovara vicino il nuovo ospedale, oggi verde pagata meno di 1.40 il litro...

e gia li a baggiovara e molto conveniente!!!!

Siamo sull'ordine dei 9 centesimi in meno come media , per un mesetto ho fatto rifornimento li , poi la benzina iniziava ad essere acqua fresca e allora meglio il fai da te dell'agip 1.40 che acqua fresca al distributore conad o quello che c'e prima a 1.34
 
Ci vediamo più tardi....! Parto da Bologna alle 20.15/20.30

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per Giox156... ma se arrivo da Stanguellini alle 20:30 e non trovo nessuno cosa faccio??? :)

A dopo...
 
X