Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
ok , va benissimo
 
Andrea , lo so che Molti hanno già trovato il giorno fisso e comunque sia nella "critica" che faccio ( chiamiamola così ) non rientrano minimamente chi come te sta veramente lontano .. infatti per quello avevamo già pensato in principio almeno una volta al mese di organizzare delle macchine per venire verso la riviera, voi infatti siete piu che scusati. La mia critica, questa volta anche come le altre volte , cade nella poca partecipazione di chi è qui vicino a Modena , magari ha anche votato per il giovedì e comunque o ha partecipato pochissime volte oppure non ha mai partecipato, pur sostenendo vivamente che si desse il via a questi incontri settimanli. Ripeto , da parte mia la volontà di continuare in questi incontri c'è, ci mancherebbe altro , ma il fatto che dobbiamo essere in 2 o 3 beh non è una gran bella cosa , anche perchè di quei 3 , due siamo io e fabio che ci vediamo comunque 2 volte al giorno di media , e come dice Pipis se è un modo per incontrarci e siamo solo noi 3 posiamo farlo indipendentemente dall'incontro settimanale. Spero di essere stato chiaro ;) e lo ripeto , queste critiche non sono rivolte a chi , come andrea , brambil ecc ecc si trovano veramente Lontano . . così come anche chi sta a Piacenza , ovvero agli estremi ... Ma Modena Parma reggio e Bologna credo siano tranquillamente raggiungibili in poco. Poi ripeto , ci sta che non si venga tutte le settimane, infondo il club e gli incontri sono un extra c'è anche altro nella vita , ma non aver mai presieduto ad un incontro non lo so , ma sinceramente da coordinatore mi sento abbastanza offeso , ma vado avanti. C'è anche , e l'ho sempre ribadito , la possibilità di spostare il ritrovo qualche volta a parma , reggio , bologna , un po per favorire tutti . Ma sinceramente che qualcuno aspetti che l'incontro gli passi sotto casa per parteciparci non mi sembra il giusto spirito. Tutto questo lo scrivo , riscrivo e ribadisco , non deve assolutamente essere una critica contro chi è lontano ed anche troppo, ha delle giustificazione piu che valide e magari non ha neanche votato per quel giorno anche se , una volta ogni tanto ,pur non avendo votato ad esempio per il Giovedì , un giovedì ci può pur venire ... zanna ad esempio ha partecipato , pur essendo impegnato .. l'incontro non è e non deve essere una forzatura , ma un po di spirito una volta ogni tanto non guasterebbe.

quoto il discorso di Giò perchè sono ovviamente d'accordo al 100 % e mi piacerebbe avere qualche vostra opinione
 
Grande Brambil...

Bravo Giò, più che animiamo... convinciamoci.
Ci vado ci vado ci vado ci vado ci vado ci vado ci vado...

ahahahahah, mitici!!!
 
Grande Brambil , se ci fai sapere qualcosa prima di giovedì , mi impegnerò a cercare di venirti incontro in qualche modo .. non so , bologna , imola .. e se c'è anche zanna libero magari potremmo eccezionalmente spostarlo al venerdì così siamo tutti piu comodi , forse ... dai ragazzi , su con le proposte ... animiamo questa discussione daiii :D

Sarebbe una bella occasione per conoscervi raggazzi :)
 
Io onoratissimo di incontrarvi...
 
Fateci sapere allora e proponete qualcosa , se va bene venerdì invece che giovedì per questa settimana , insomma , dai con le idee , se no non sappiamo da dove partire , e alla fine si fa sempre a modena. Lunedì iniziamo a vedere chi ci può essere ma soprattutto, quando .. ok?
 
Ahah! Se non indugiate io ci sono... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io giovedì non ce la faccio a venire su... stacco alle 22. Non mi sembra abbia molto senso visto che tra una cosa e l'altra prima delle 23.30 non sarei a Modena.

Venerdì... sono via tutto il giorno.
 
X