Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
ehehe c'è sempre una prima volta :D
 
Io per ora sono per il Venerdì, perchè ho difficcoltà a muovermi fra settimana finche il lavoro non molla un pò, può andar bene anche Bologna, per me sono circa 45 min a San Lazzaro Savena, dopo non so dove volete andare.................
se fate Modena ok, aspetto la prossima settimana non ho fretta
:decoccio:
Buona notte a tutti :)
 
Io l'ho detto anche oggi a Fabio. Visto che la famiglia dell'emilia romagna è cresciuta, e non tutti la scorsa volta hanno votato; avrei pensato di riaprire il sondaggio per il giorno della settimana a voi piu congeniale ( tralasciamo il posto ) . Parliamo di giorno della settimana che ritenete di aver libero. E poi farei mandare una mail a tutti con l'indirizzo della discussione con il sondaggio. In modo che tutti possono essere avvisati per votare, poi votare o no sta nella vostra libertà. E così almeno per il giorno chiudiamo il discorso una volta per tutte. Poi ovviamente come dico sempre , se una volta ogni tanto per qualche esigenza si vuole cambiare ok, ma almeno sappiamo che un tot di persone per quel giorno al 99% può partecipare all'incontro. Farò questa cosa a breve.

Direi che non fa una piega ;)
 
Io vado in contro ad una stagione in cui le sere libere variano...così come il posto dove mi trovo. Da maggio a settembre circa sono a non molti km da andrea...
 
ok ... si troverà il modo no problem
 
Io per ora sono per il Venerdì, perchè ho difficcoltà a muovermi fra settimana finche il lavoro non molla un pò, può andar bene anche Bologna, per me sono circa 45 min a San Lazzaro Savena, dopo non so dove volete andare.................
se fate Modena ok, aspetto la prossima settimana non ho fretta
:decoccio:
Buona notte a tutti :)

allora la prossima settimana ci incontriamo il venerdì sera in zona Bologna ;)
 
1) Giox156
2) Fabioseven (90%)
3) Pipis (10%)
4)
5)
 
c'è il rischio che siamo da soli io e Giò ...... ( ovviamente non lascerei mai solo il mio socio! )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Brambil aveva detto che ci poteva essere , aspetto conferma .... anche da parte di Axel