Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
io per venerdi non penso di riuscire ad esserci sicuro sarò in montagna

tutto ok con Pazzini, chiarito ;)

del resto questa settimana anche io sarò in montagna, in cambio è quasi ufficiale una bella news ;)

Ahah! Ma vi drogate? Pazzini è anormale di suo che non mi stupisco. Ihih!
Che cambi di news Febio???
Giò, tristezza ma io warrior!!!

Dai Giampa... non vedo l' ora... sbrigati cavolo. :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
montagna:confused:?
Quindi bisogna camminare, camminare :p, sarà che quando vedo uno spiraglio di sole, faccio salti a piedi pari e se posso facccio la lucertola al sole :lachen001:(almeno sognare :grinser005:)

Piu che evidente ragazzi che questa sera non si fa nulla !!! ... lo scrivo giusto per evitare inconvenienti .. ma penso lo sapevate già ...

Buon San patrizio e birra a volontà per tutti ....

Ahah! Giò secondo me ti confondi. E' oggi (venerdì) l' incontro. Non lo avete spostato al venerdì per vedere se c' è più gente rispetto al giovedì? Io ieri non c' ho nemmeno pensato all' incontro dando per scontato fosse oggi come si voleva fare venerdì scorso.
Come al solito non ho capito un beneamato c.. niente!

Per Andrea: quelle camminate si fanno solo con in mano una cassa di birra... dopo 10 metri (esagerando) ci si ferma e si scolano tutte le birre. Se fai più di 10 metri rischi di tornare indietro ubrico e rotolare a valle dal capogiro. Ihihi

No era spostato al venerdì la scorsa settimana , questa rimaneva al giovedì .. oppure venerdì se ci fossero state delle adesioni .. ma calma piatta .. quindi niente

A ok! Bè, come hai detto tu calma, so di gente che si litiga il posto per l' incontro settimanale dell' Emilia Romagna. Ahahah

Se non altro non mi posso dispiacere di non aver partecipato... :P

P.s. Voi se non mi leggete sapete comunque che vengo se c' è...

X