Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
ok, mi sa che se continuiamo così per questa settimana evito di incontrarmi con me stesso :D

eeeeh che frasona :D per una volta tanto che ci sei :D hihi vero Pipis ?!!? ;)

Comunque si oggi non ci sono , sono arrivato a Modena alle 5 in punto ( miracolo ) :D e questa sera per vari motivi logistici andrò a Milano , e gia che ci sono mi fermo all'incontro settimanale lombardo
 
Quindi salta tutto? Io stasera sono libero... E potrei essere dolcemente accompagnato... Se non avete niente da fare faccio volentieri 2 chiacchiere...
 
Vediamo fabio che dice appena si connette , io avevo dato la mia parola per Milano già ad inizio settimana ... e non mi va di cadere di parola !
 
Non ho capito Giò. Ma vai agli incontri settimanali delle altre regioni e non in quello della tua giusristizione? Magari sei andato anche a quello pugliese visto che c' eri... AHAHAHAHAH
 
Non ho capito Giò. Ma vai agli incontri settimanali delle altre regioni e non in quello della tua giusristizione? Magari sei andato anche a quello pugliese visto che c' eri... AHAHAHAHAH

sgridalo Pipis!!!! :D

ragazzi, come ho già avvisato Jk per stasera salta l'incontro emiliano, ne riparlaimo venerdì prossimo, che spero Jk sia libero, come anche Brambil, Andrea, Pipis, Fabio ecc ecc
 
Marcate Pazzini alla cena di Sabato 19!! Non posso mancare!!!
 
è sempre un piacere avervi tra noi a Milano, vorrà dire che un giovedì verrò giù io cogliendo l'occasione di fare conoscenza con qualche iscritto emiliano-romagnolo
 
Non ho capito Giò. Ma vai agli incontri settimanali delle altre regioni e non in quello della tua giusristizione? Magari sei andato anche a quello pugliese visto che c' eri... AHAHAHAHAH

La nostra Giurisdizione è una tristezza

Marcate Pazzini alla cena di Sabato 19!! Non posso mancare!!!

eeeeeeh ?!?!?!!? dove , come , e soprattutto cosa !?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto