Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
a me piacerebbe venire al prossimo incontro, per me va benissimo anche una pizzata, sempre se non è lontanissimo...

Beh io e te sia a un tiro di schioppo, come si usa dire dalle nostre parti :D
 
a me piacerebbe venire al prossimo incontro, per me va benissimo anche una pizzata, sempre se non è lontanissimo...

Teoricamente sarebbe alla Pizzeria portello di PARMA , lo so che non vi è molto comodo . Però il locale è di un alfista , ha 3 alfa d'epoca parcheggiate fuori e l'interno è tutto arredato in stile alfa ...

Inizierei con il raccogliere i consensi per il posto , nel caso non dovesse andare bene a molti si può spostare , anche se ripeto, dovrebbero venire alcuni ragazzi da Milano , quindi vorrei restare ad una via di mezzo per tutti.

Comunque ogni consiglio è ben accetto :D
 
Contatemi nella pizzata, ok?
In fondo ho già sforato quota 200mila km, 100 in più o in meno ormai non cambiano molto... :D
C'è già una data? Così mi organizzo col lavoro!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nessuna data ancora , vediamo un po il periodo in cui siete piu comodi ... se possibile meglio il fine settimana
 
Come volete!
Io so solo che il 10 e il 17 Luglio sarò in piscina a Castel San Pietro a metere i dischi, quindi quelle 2 domeniche non ci sono!
Ovvio che se volete organizzare un mini-ritrovo da pseudo vitelloni in piscina siete i benvenuti...
 
ho dato una sbirciata, cavolo è una curiosa pizzeria.........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma vista l' estate si può anche annusare del sale marino e dei topples. In fondo verso la riviera non ci siamo mai andati e si è sempre parlato di andarci per avvicinarci ogni tanto anche a bel Bramb e Andre (scusate se ho scordato qualcuno). L' avventura in riviera se funziona è più una soddisfazione visto l' andazzo che hanno preso i "settimanali". Non che il Portello e vedere gli amici lombardi (fantastici) mi dia fastidio. Mi sdoppierei ben volentieri. :)

Comunque non so dove si vota ma voto per il venerdì... non ho orari a svegliarmi di sabato. Poi l' idea cena, dopo cena, e tutto il resto per me va bene.

E visto che i settimanali sono andati a farsi un giro io non insisterei a sbatterci la testa e la finirei lì fino a un futuro più felice.
Se si fà come dice Brambil, per il fatto di farne uno al mese o giù di lì io mi libero anche per il sabato volendo.
 
Ah guardate per me nessun problema ... però forza ragazzi su ... iniziamo a decidere prima il posto ... Parma o Riviera??
 
Ah guardate per me nessun problema ... però forza ragazzi su ... iniziamo a decidere prima il posto ... Parma o Riviera??
Per il luogo magari capire quanti siamo, cioè se ci sono anche i lombardi allora Parma, se è tra noi di regione può andare anche la riviera tipo chessò i lidi di Ravenna così dall'entro terra fanno un taglio per arrivare e noi di riviera come me non è lunghissimo.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come preferite.
Sulla pizzeria di Parma, che conosco, appoggio "l'obiezione" di Pipis... se vogliamo provare a rilanciarci come regione avvicinarci ai Lombardi mi sembra un contro senso, tanto più visto che il 100% dei presenti si dovrebbe spostare verso Nord in maniera unanime. Oltre alla riviera, potremmo anche cercare l'appennino (anche se io lo preferisco in autunno... Estate=>Mare, Autunno=>Collina).

Da parte mia massima disponibilità ad organizzare in zona qui.

Facciamo una specie di lista per la pizzata, il luogo lo mettiamo di conseguenza a congrua distanza da tutti.


1.Giox156
2.FEBIO
3.brambil
4.
 
X