Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
L'importante ora però che da una cenetta o pranzetto o pizzata che sia non diventi una cosa troppo impegnativa con numerosi giri , ecc ecc. Parola d'ordine "semplicità"
 
Si sa niente della pizzata parmense? Ormai Luglio è cominciato, e la prima settimana è quasi a rischio di saltare...
O sbaglio?
 
Quasi tutto pronto ... dovrebbe essere o venerdì 15 o sabato 16 luglio ... e non dire che la settimana è finita che siamo appena a martedì e mi fai venire l'ansia ahahha :D

Manca solo l'ok della responsabile lombardia ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intendevo che questa settimana non era più utile come data x la cena, visti i pochi giorni di preavviso x tutti...
 
Quasi tutto pronto ... dovrebbe essere o venerdì 15 o sabato 16 luglio ... e non dire che la settimana è finita che siamo appena a martedì e mi fai venire l'ansia ahahha :D

Manca solo l'ok della responsabile lombardia ;)

per cui tenetevi liberi quel weekend !!!
 
Ragazzi all'80% il primo round sarà Sabato 16 Luglio a parma ed il secondo gli ultimissimi giorni di Luglio in riviera ... Attendo Brambil per decidere il da farsi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
forza Brambil : spianaci la strada e facci da apripista :D
 
Mi sa che aveva qualche ideuzza niente male da quello che mi aveva accennato. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per e il 15-16 non ho problemi.
Per il weekend del 22-23-24 non ci sono.
 
X