Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Qua si fanno i conti senza il Responsabile eh .. ahahah :p ... per me si potrebbe ripetere la serata dell'ultima volta a Bologna ..
 
Scusate a tutti se mi intrometto sono nuovo del forum anche perché è da poco che possiedo un'ALFA....

Volevo sapere se ci saranno altri raduni in futuro, ma più che altro vorrei sapere se io potrò partecipare????:p
Volevo anche sapere come si caratterizzano questi raduni???
Io sono molto appassionato di auto ma soprattutto di alfa romeo, per trovare il mio gioiellino anche se usato ho cercato in lungo e in largo.
Adesso possiedo un alfa romeo 147 1.9 jtd 116cv

Cordiali saluti, PATTU91
 
Ciao a tutti e ciao Pattu91 :)
a Modena trovi un bel gruppetto tra cui Fabietto e tanti altri che ho avuto il piacere di incontrare.
Io sono redivivo, dopo il passaggio da Mito a 147 in pieno Agosto.
Vedo che è passato un pò di tempo dalle ultime cene/ritrovi del forum.

Un salutone a tutti, e ricordatevi sempre di salvare l'antico vaso!!! :decoccio:
 
ciao ragazzi come pattu 91 qui sopra sono nuovo del forum ho appena preso una giulietta qv ... e da 3 mesi mi sono dovuto trasferire a sant agata bolognese per lavoro nella solitudine piu sconsolata .. penso che qualcuno conosca il posto ... non e che per caso avete fatto un gruppo su whatsupp per mettersi d accordo su uscite e tutto ?
 
purtroppo c'è calma piatta da un po di anni in questa sezione. Pero' se siamo un gruppetto..si potrebbe riprendere!
 
io ci sto ... sono via settimana prossima poi ci sono tutti i giorni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao sono nuovo anch'io. .mi piacerebbe fare raduni/ritrovi sono nato nel paese di nicola romeo:)alfa for ever