Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

I profitti veri ormai si fanno con le alte gamme. Basta vedere Ferrari con utili da paura, ma anche Porsche e Lamborghini. Questi marchi sono la salvezza delle rispettive capogruppo.

Tornando a Brennero, AlVolante per fortuna conferma che il 1.2 ibrido sarà anche di 136 cavalli. 100 cavalli sarebbero stati pochissimi. Ora attendiamo immagini ufficiali.
 
I profitti veri ormai si fanno con le alte gamme. Basta vedere Ferrari con utili da paura, ma anche Porsche e Lamborghini. Questi marchi sono la salvezza delle rispettive capogruppo.

Tornando a Brennero, AlVolante per fortuna conferma che il 1.2 ibrido sarà anche di 136 cavalli. 100 cavalli sarebbero stati pochissimi. Ora attendiamo immagini ufficiali.
Infatti la strategia alfa è prorio quella :
Brennero tonale Stelvio Giulia … per permettere di fare altre 33
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
- Informazione Pubblicitaria -
Non è questione di vendere .
Non fanno ricavi
Troppi costi e non compensati dalle vendite , probabilmente dovrebbero ancora fare numeri superiori per rientrare in pari
E su tutti i giornali il taglio del personale di vw

Condividere componenti aiuta ad ottimizzare
Se serve a far sopravvivere i marchi , ben venga sopratutto nella parte bassa di gamma
Io parlavo di tesla non di vw 💩se vw chiude domani faccio un festone che manco capodanno a dubai supera!!!🥳🥳🥳
 
Infatti la strategia alfa è prorio quella :
Brennero tonale Stelvio Giulia … per permettere di fare altre 33
Già, perché 33 potrebbe essere l'Alfa con il peggior margine della storia. A fronte di una cinquantina di milioni di incasso (33x1.5M EUR, calcoli della serva) i costi di produzione sommati agli ammortamenti degli investimenti sono sicuramente di gran lunga superiori.
 
I margini li fanno con grandi numeri non con 500 auto che utilizzano solo loro quei componenti.. guadagnano molto di più a fare 100 mila motori che a farne 100 anche se costano 10 volte tanto…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pe
I margini li fanno con grandi numeri non con 500 auto che utilizzano solo loro quei componenti.. guadagnano molto di più a fare 100 mila motori che a farne 100 anche se costano 10 volte tanto…
Perché allora al posto di 33 non ne fanno 333? Le venderebbero lo stesso
 
Perché più e limitata più possono alzare prezzo.. poi magari ci guadagnano 100 mila euro a auto e su tonale guadagnano 5000 ma se se ne vendi 100/200 mila… più manutenzione tagliandi ecc.. la 33 uno la compra e probabilmente non la userà mai.. esempio la 4 c che era molto più commerciale della 33 mi sembra che forse ne hanno vendute 10.000 o anche meno mentre una giulietta quanto ne avranno vendute…
 
Trovato quasi 500 mila però
 

Allegati

  • AFAB891D-5AA5-49FF-AF5D-E81C3C5C620C.png
    AFAB891D-5AA5-49FF-AF5D-E81C3C5C620C.png
    72.3 KB · Visualizzazioni: 32
- Informazione Pubblicitaria -
X