Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

No. Minimo 26-27
40 al limite sarà la full elettric allestimento top

Secondo me i prezzi saranno in linea con avenger e 600e ritoccati verso l alto per allestimenti dedicati , ma non sarà certo il. B suv a partire da 40.
Costerebbe più della tonale ( escluse plug in)

Allego quanto reperito sul web
Certo io intendo quella elettrica. Le ibride da 26/27, ma dopo due anni verranno tolte. E a quel punto?
 
All’inizio uscirà solo elettrica, dopo qualche mese ibrida. Solo da quel momento cominceranno a fare numeri importanti. E dal 2026 toglieranno del tutto i motori termici. Non riesco a capire come faranno a non fallire. E questo vale per tutte le Case eh!
Perché tutti guardano il prezzo di listino , ma le auto ormai si dovranno non ipotizzare in proprietà … ma con formule diverse di acquisto ( buy back ad esempio)

Ovvio lo so anche io un listino alto , comporta rate alte … ma soprattutto ora in un momento ove tutto cambia veloce ( e attenzione che dal cop 2028 già si vedono crepe nelle decisioni ottuse 2035 -fortunatamente ) un auto ora come non mai non va acquistata ….ma va vista come una spesa di un canone d uso di un mezzo. Fintanto che tutto non si sia stabilizzato .
E con stabilizzato intendo :
- motori carburanti sintetici ?
- elettrico con autonomie 700-1000 km e ricariche velocissime ( a proposito sul web una notizia di pochi giorni or sono in azienda americana sta studiando una batteria d auto che si carica in 72 secondi …iovvio non sarà in commercio domattina ….. ma segno che passi avanti si faranno

Di certo ….tutti i costruttori ora si trovano a guadare un fiume … senza sapere che “corrente” troveranno però
Certo io intendo quella elettrica. Le ibride da 26/27, ma dopo due anni verranno tolte. E a quel punto?
Buy back la dai indietro a valore già pattuito e valuti il mercato e gli obblighi ( ingiusti) a cui chi vive in grandi città si trova ad affrontare per poter circolare

Forse chi vive in provincia sente meno queste imposizioni e allora potrebbe anche tenerla un bel po di più
 
Perché tutti guardano il prezzo di listino , ma le auto ormai si dovranno non ipotizzare in proprietà … ma con formule diverse di acquisto ( buy back ad esempio)

Ovvio lo so anche io un listino alto , comporta rate alte … ma soprattutto ora in un momento ove tutto cambia veloce ( e attenzione che dal cop 2028 già si vedono crepe nelle decisioni ottuse 2035 -fortunatamente ) un auto ora come non mai non va acquistata ….ma va vista come una spesa di un canone d uso di un mezzo. Fintanto che tutto non si sia stabilizzato .
E con stabilizzato intendo :
- motori carburanti sintetici ?
- elettrico con autonomie 700-1000 km e ricariche velocissime ( a proposito sul web una notizia di pochi giorni or sono in azienda americana sta studiando una batteria d auto che si carica in 72 secondi …iovvio non sarà in commercio domattina ….. ma segno che passi avanti si faranno

Di certo ….tutti i costruttori ora si trovano a guadare un fiume … senza sapere che “corrente” troveranno però

Buy back la dai indietro a valore già pattuito e valuti il mercato e gli obblighi ( ingiusti) a cui chi vive in grandi città si trova ad affrontare per poter circolare

Forse chi vive in provincia sente meno queste imposizioni e allora potrebbe anche tenerla un bel po di più
Posso capire auto per flotte aziendali o partita iva, ma da privato di certo io non mi metto a fare finanziamenti con canoni vari o leasing. Se avrò la disponibilità economica la pago, sennò non la compro. Poi perché dovrei far gudagnare anche banche e finanziarie? Nono, auto solo di proprietà. Il mondo che vogliono imporci non mi rappresenta.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Posso capire auto per flotte aziendali o partita iva, ma da privato di certo io non mi metto a fare finanziamenti con canoni vari o leasing. Se avrò la disponibilità economica la pago, sennò non la compro. Poi perché dovrei far gudagnare anche banche e finanziarie? Nono, auto solo di proprietà. Il mondo che vogliono imporci non mi rappresenta.
E’ impossibile che i costruttori europei realizzino veramente quel programma assurdo.
Fanno i filmini e propongono leasing e similia dove compaiono quote mensili e non il totale da pagare, come se la gente fosse idiota, ma nessuno sano di mente comprerà mai una 600 a 41 k€ o una Milano ancora di più.
Finora grazie ai listini esorbitanti continuano a fare utili ma in Germania già ci sono i primi crolli, con chiusure e incentivi eliminati, e allora si sveglieranno bagnati.
Forse sarà troppo tardi e i cinesi saranno già qui.
Quanto alle grandi città, stiamo attenti ai sindaci che votiamo: per qualche strano fenomeno non appena indossano il tricolore si mettono ad odiare le auto, salvo rompere le scatole con funeree esibizioni di corse a pila.
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
E’ impossibile che i costruttori europei realizzino veramente quel programma assurdo.
Fanno i filmini e propongono leasing e similia dove compaiono quote mensili e non il totale da pagare, come se la gente fosse idiota, ma nessuno sano di mente comprerà mai una 600 a 41 k€ o una Milano ancora di più.
Finora grazie ai listini esorbitanti continuano a fare utili ma in Germania già ci sono i primi crolli, con chiusure e incentivi eliminati, e allora si sveglieranno bagnati.
Forse sarà troppo tardi e i cinesi saranno già qui.
Quanto alle grandi città, stiamo attenti ai sindaci che votiamo: per qualche strano fenomeno non appena indossano il tricolore si mettono ad odiare le auto, salvo rompere le scatole con funeree esibizioni di corse a pila.
Quoto tutto!
 
Posso capire auto per flotte aziendali o partita iva, ma da privato di certo io non mi metto a fare finanziamenti con canoni vari o leasing. Se avrò la disponibilità economica la pago, sennò non la compro. Poi perché dovrei far gudagnare anche banche e finanziarie? Nono, auto solo di proprietà. Il mondo che vogliono imporci non mi rappresenta.
E dal 2011 che lo faccio e mi trovo benissimo . E L ho fatto con vari marchi saltando da una casa all altra vw bmw Mercedes alfa ….
Con L auto di mia moglie già fatto con 2 Renault …

Hai sempre L auto in garanzia , kasko ( con Renault ) inclusa …., manutenzione inclusa a costi mensili sostenibili e comparabili assolutamente a quanto se uno acquista L auto e poi ogni mese deve considerare il deprezzamento

Inoltre con il valore di rientro garantito ….e fissato ( attenzione … non la formula che lo lasciano legato al valore di mercato come alcuni fanno ) non hai sorprese
Pensa a chi aveva un diesel a cavallo dello scandalo Diesel gate che improvvisamente hanno subito una svalutazione di 3-5k€ per auto di segmento c anche di soli .5 anni
 
- Informazione Pubblicitaria -
E’ impossibile che i costruttori europei realizzino veramente quel programma assurdo.
Fanno i filmini e propongono leasing e similia dove compaiono quote mensili e non il totale da pagare, come se la gente fosse idiota, ma nessuno sano di mente comprerà mai una 600 a 41 k€ o una Milano ancora di più.
Finora grazie ai listini esorbitanti continuano a fare utili ma in Germania già ci sono i primi crolli, con chiusure e incentivi eliminati, e allora si sveglieranno bagnati.
Forse sarà troppo tardi e i cinesi saranno già qui.
Quanto alle grandi città, stiamo attenti ai sindaci che votiamo: per qualche strano fenomeno non appena indossano il tricolore si mettono ad odiare le auto, salvo rompere le scatole con funeree esibizioni di corse a pila.
Fallo pure il totale
Poi lo paragoni a :
- listino auto ( poiché senza finanziamento diminuiscono sconto
- extra per estensione garanzia
- costo tagliando
- costo polizza furto incendio
-costo kasco ( Renault ed altri la includono )
-garanzia che il tuo valore dell auto a 5 anni è già fissato ed immutabile anche se ideologie politiche dovessero condannare il tuo tipo di carburante

Metti tutto insieme e vedrai
Quanto alle grandi città, stiamo attenti ai sindaci che votiamo: per qualche strano fenomeno non appena indossano il tricolore si mettono ad odiare le auto, salvo rompere le scatole con funeree esibizioni di corse a pila.
Assolutamente d accordo !!!
 
Chiamare il nuovo modello "Milano" per poi produrlo in Polonia, quanto patriottismo questa Alfa Romegeot 🤣
 
Pensa che dovrebbero dire della Polo fatta in Spagna e i francesi di Renault con captur fatta anche in Spagna o clio in Turchia …..
 
- Informazione Pubblicitaria -
X