Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,717
- 2,795
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Perché ci vuole dopo un tot di tempo una rottura , un cambio , ….oppure diventa come la Volkswagen che da secoli ha lo stesso muso ….mi hanno detto che gli stessi designer hanno volutamente fatto lo scudetto in questa nuova strana maniera perché volevano creare polemica e fare uno strappo con il passato. Io mi chiedo. Perché?
Perché inoltre nel mondo delle auto è sempre accaduto …. Pensate a come era diverso il muso della ritmo rispetto a ciò che fino a quegli anni si vedeva ,oppure come ha cambiato l anteriore per anni la griglia della Fiat uno su tutto il gruppo , oppure quando la Ford uscì con il design spigoloso della prima focus … per non parlare di cosa se ne disse delle bmw di cris bangle ….
La Milano è un punto di cambiamento .
Secondo me piacerà , giusto ieri sera con un paio di amici a casa ( non integralisti alfa ) entrambi mi hanno detto che la trovano bellissima … e uno la sta valutando per sostituire il renegade… a riprova che l auto già sta intercettando clienti di altri marchi .
Certo 2 persone non sono nulla e non fanno statistica ovvio ….pero …. Già L auto ha destato interesse