Avenger è un'auto ben riuscita e infatti piace si vende. Junior non so, ma sicuramente non bisserà il successo della Jeep e 600....beh quella mi sembra che tutto sto successo....come altre sulla stessa piattaforma....
…bha…Ciao Alfisti. Le ultime vere Alfa Romeo sono AlfaGT, Mito, Giulietta, Giulia, Stelvio. Tonale mezza e mezza, junior non ne parliamo indegna sia nella meccanica che nel design. Povera Stellantis basta vedere che fine stanno faccendo al gloriosissimo marchio Maserati, a mio modo l unico ad essere superiore ad Alfa. Il futuro sarà di ferro da stiro elettrici che viaggiano per strada senza tener più conto alla meccanica. Attenzione al design perché deve piacere, e alle più svariate comodità di guida tutto elettronico. Non ci resta che aspettare ed osservare. Io ho preso Stelvio veloce 210 prima uscisse di produzione. Tonale non mi piaceva perche mezza in tutto. Motore mezzo e mezzo, interni etc etc. Junior L ho attesa poi una volta che ho notato il zero assoluto in tutto non l ho nemmeno presa in considerazione. W gli Alfisti e le vere Alfa. Io ho avuto Alfa GT, Giulietta ed ora il meraviglioso Stelvio che tant’è soddisfazione mi sta dando come tutte le altre senza alcun problema. Altro che Audi Mercedes bmw. Saluti buone feste
La Lexus per carità … sarà ben fatta …Vista dal vivo la Junior....che dire, non ci trovo nulla di nulla....andate per curiosità a vedere LBX che come questa è definita Premium....
Io mi riferivo solo ed esclusivamente all'abitacolo e alla qualità dei materiali. Confronto lexus-JuniorLa Lexus per carità … sarà ben fatta …
Non ho guidato la Lbx ma la più grande 350nx… che dire … mi sembrava di star su 4 cuscini e non sulla strada , totale assenza di percezione del veicolo ….qualcuno dirà fantastico , io no. Pessima esperienza di guida e inoltre cambio con effetto scooterone
Che si tengano pure i pannelli porta ben fatti , preferisco la mia tonale . Ha un anima , la senti di più nelle tue mani
E poi , il cruscotto Lexus , un mare di numeri e indicatori buttati lì in una confusione assurda
Sì ma un auto va valutata a tutto tondo , totalmenteIo mi riferivo solo ed esclusivamente all'abitacolo e alla qualità dei materiali. Confronto lexus-Junior