Tornando al titolo del topico molti dicono l'ultima vera alfa fosse la 75, io ci aggiungerei la SZ di quegli anni che a non ricordar troppo male uno oculatamente in un determinato periodo storico se la portava a casa con due spicci....
Vero, ma se fosse cosi allora ci hanno azzeccato, essendo rivolta a un pubblico giovane e alto spendente, che al giorno d'oggi non ha più la cultura dell'auto come la intendiamo noi. C'è da sperare, se così fosse, che eventuali introiti vengano usati per soddisfare anche i palati più fini.A coloro che di auto non se ne intendono e guardano altro...
Mi riferisco all'eccezzionale gestione degli eventuali introiti derivanti dalla premiata vettura (ancora lungi dal vederla su strada però o in prova seria in semplicissima versione d'accesso....)Campa cavallo....
A meno che tu non abbia la sfera di cristallo (e quindi saresti ricco) solo il tempo potrà darci una risposta. Io ci spero che esca un "Alfa" in futuro... se no temo, per stare vicini al titolo del thread, che mi toccherà abbandonare con dispiacere il brand.Campa cavallo....
Mi riferisco all'eccezzionale gestione degli eventuali introiti derivanti dalla premiata vettura (ancora lungi dal vederla su strada però o in prova seria in semplicissima versione d'accesso....)
Bhe ma la junior venderà sulle versioni ibride da 30000€ circa …. 45-48000 e la veloce che penso se ne vedranno ben pocheBella la Junior rossa in foto.
Oggi ne ho vista una, a prima impressione , colore blu naviglio sembra, , direi totalmente anonima ed un frontale con lo scudetto, mah non so a chi puo`piacere per 45000 Euro.
Qui si apre un tema che non tocca solo junior e tonaleA coloro che di auto non se ne intendono e guardano altro...
Si probabile, e quasi tutte in rosso.Bhe ma la junior venderà sulle versioni ibride da 30000€ circa …. 45-48000 e la veloce che penso se ne vedranno ben poche
No tra junior e avenger , più bella la junior secondo meSi probabile, e quasi tutte in rosso.
Io dovessi scegliere prenderei una Avenger.
DentroNo tra junior e avenger , più bella la junior secondo me