Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Tornando al titolo del topico molti dicono l'ultima vera alfa fosse la 75, io ci aggiungerei la SZ di quegli anni che a non ricordar troppo male uno oculatamente in un determinato periodo storico se la portava a casa con due spicci....
 
A coloro che di auto non se ne intendono e guardano altro...
Vero, ma se fosse cosi allora ci hanno azzeccato, essendo rivolta a un pubblico giovane e alto spendente, che al giorno d'oggi non ha più la cultura dell'auto come la intendiamo noi. C'è da sperare, se così fosse, che eventuali introiti vengano usati per soddisfare anche i palati più fini.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Campa cavallo....

Mi riferisco all'eccezzionale gestione degli eventuali introiti derivanti dalla premiata vettura (ancora lungi dal vederla su strada però o in prova seria in semplicissima versione d'accesso....)
A meno che tu non abbia la sfera di cristallo (e quindi saresti ricco) solo il tempo potrà darci una risposta. Io ci spero che esca un "Alfa" in futuro... se no temo, per stare vicini al titolo del thread, che mi toccherà abbandonare con dispiacere il brand.
 
Bella la Junior rossa in foto.
Oggi ne ho vista una, a prima impressione , colore blu naviglio sembra, , direi totalmente anonima ed un frontale con lo scudetto, mah non so a chi puo`piacere per 45000 Euro.
Bhe ma la junior venderà sulle versioni ibride da 30000€ circa …. 45-48000 e la veloce che penso se ne vedranno ben poche
 
A coloro che di auto non se ne intendono e guardano altro...
Qui si apre un tema che non tocca solo junior e tonale

Con l assedio di : Autovelox , piste ciclabili che rendono le strade sempre più ostiche , ( ovunque anche su provinciali )….poi la demonizzZione continua dell auto …che costringe le auto di massa ad essere quasi mono motore ( Renault gira molto della gamma sul 145 cv ibrido , fiat-psa gira tutto sul. 136 cv …etc ) un appassionato cosa può fare ?

Compra la Giulia gtam e va in pista ? A bhe e ci vanno un bel po di soldoni


Ahimè le auto che vendono ora sono suv e auspichiamo che i loro introiti diano modo di proporre almeno una berlina segmento c

Per cambiare questa tendenza , bisogna far risorgere la cultura dell auto come mezzo di libertà , necessario e che elimina le disuguaglianze ….ed è inclusiva ( la bici e i vari mezzi ecologici non sono inclusivi , non tutti li possono usare )
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hyperiky e tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non c’è paragone tra avenger e junior sia come prestazioni che come resto al di là del estetica che può piacere come no junior veloce ha 280 cv e differenziale autobloccante.. per un minimo di guida sportiva cambia parecchio avere 100cv in meno e assetto normale come qualsiasi altro suv….. il problema è che fanno solo suv e sarebbe meglio se facessero più auto che suv!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X