Buongiorno,
vorrei sapere se il bullone della puleggia dell’albero a camme sul motore 2.2 JTDm della Giulia può essere riutilizzato oppure se deve essere obbligatoriamente sostituito ad ogni intervento sulla distribuzione.
Si tratta di una vite con serraggio angolare (vite elastica)?
È prevista la sostituzione obbligatoria secondo le specifiche Alfa Romeo/FCA oppure è ammesso il riutilizzo se la vite è in buone condizioni?
In caso di riutilizzo:
Grazie in anticipo per le vostre risposte tecniche.
vorrei sapere se il bullone della puleggia dell’albero a camme sul motore 2.2 JTDm della Giulia può essere riutilizzato oppure se deve essere obbligatoriamente sostituito ad ogni intervento sulla distribuzione.
Si tratta di una vite con serraggio angolare (vite elastica)?
È prevista la sostituzione obbligatoria secondo le specifiche Alfa Romeo/FCA oppure è ammesso il riutilizzo se la vite è in buone condizioni?
In caso di riutilizzo:
- va lubrificata (olio motore) prima del serraggio?
- qual è il coppia + angolo di serraggio corretto?
Grazie in anticipo per le vostre risposte tecniche.