Riverniciatura

Visto che ha messo un like al mio post 14 dove chiedevo se era grigio stromboli, direi che ha confermato
Siccome lui parlava di grigio scuro, penso che non sia lo Stromboli.
Poi a messo like a tutti. Forse non sa come si chiama il suo colore. Ripeto......secondo me dalla foto sembra scura, e quindi Vesuvio, se voi la vedete più chiara sarà Stromboli.
Dobbiamo farci dare il codice del colore.
 
se vuoi fare un lavoro fatto bene, cioè riverniciarla completamente smontala tutta, ne servono (almeno qui) ben più di 4000.
Se fai una romanella sena togliere tutto, allora potrebbero bastarne meno
 
Siccome lui parlava di grigio scuro, penso che non sia lo Stromboli.
Poi a messo like a tutti. Forse non sa come si chiama il suo colore. Ripeto......secondo me dalla foto sembra scura, e quindi Vesuvio, se voi la vedete più chiara sarà Stromboli.
Dobbiamo farci dare il codice del colore.
Grigio Vesuvio
 
  • Like
Reactions: VURT
A limite fai 2 cambiamenti estetici come cerchi ,lo scudo d'avanti, le calotte dei specchietti e ti vedrai cambiare l'auto.
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
Fra l'altro una riverniciatura completa , MAI uguale a quello originale di fabbrica , farebbe pensare a qualche incidente importante in caso di rivendita. Cambia solo i cerchi , magari piu' chiari che la snellirebbero.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fra l'altro una riverniciatura completa , MAI uguale a quello originale di fabbrica , farebbe pensare a qualche incidente importante in caso di rivendita. Cambia solo i cerchi , magari piu' chiari che la snellirebbero.
Sicuramente. Il valore come usato diminuisce