Rodaggio Junior Hybrid

Ciao gigalfa, grazie per il tuo pensiero. Lunedì verso le ore 16 la vado a prendere. Era già arrivata 2 settimane fa ma ero per 2 settimana a Gran Canaria a prendere un po di sole 😂

La mia Giulietta mi mancherà un bel po e anche i miei amici e conoscenti mi dicono come posso dare via questa bellissima Giulietta. Ieri l'ho lavata come sempre a mano e ci o passato la cera. 8 anni senza un problema e senza scricchioli.

Per dire la verità non so se la presento qui nel foro. Tutto questo addio per la Junior (anche se certe cose anche a me non piacciano: motore francese e prodotta in Polonia) mi fa pensare un po. Io sono una persona aperta e godo a tutte le persone quello che li piace e questo senza invidia. Per dirlo più preciso, non mi (Junior) sento più accettato nella famiglia Alfa Romeo. Anche se ho ancora la Giulia Nuova Super, ma questo non lo sanno tutti.
Scusa tutte queste parole ma avevo il desiderio di dirlo.
Tanti saluti
Rolando
I cambiamenti spaventano sempre, Stellantis non ha aiutato nel presentarla, peggio ancora non prodotta in Italia, design e motore Francese, presentata al mondo intero come il nuovo B-Suv Italiano (prima Milano, poi Junior). Il tempo decreterà il suo successo...(lo spero per il marchio) o il suo fallimento.

Assolutamente, sei e sarai sempre un Alfista con A maiuscola. Sei e sarai sempre uno di noi. 😊

• Like
Reactions: VURT e zagatolino
I cambiamenti spaventano sempre, Stellantis non ha aiutato nel presentarla, peggio ancora non prodotta in Italia, design e motore Francese, presentata al mondo intero come il nuovo B-Suv Italiano (prima Milano, poi Junior). Il tempo decreterà il suo successo...(lo spero per il marchio) o il suo fallimento.

Assolutamente, sei e sarai sempre un Alfista con A maiuscola. Sei e sarai sempre uno di noi. 😊
Grazie per la tua risposta. Lo so, quello che a fatto Stellantis con la Junior era male. Spero nel futuro.
Buon inizio di settimana :)

• Like
Reactions: gigalfa
Scusate ignoranza, si puo' disattivare con tasto l.odioso start and go nella junior ? Io nella 500x tutte le volte che accendevo motore disattivavo.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate per chi posside la Junior, esiste il.tasto per disattivare start end go

Dipende da stile di guida percorsi ecc.. comunque 10 mila km per un ibrido che fa accende spegne continuamente e come sostituire olio ogni 50 mila km su in benzina normale!! Olio difficilmente andrà in temperatura e ci rimane quindi usura elevatissima e degrado olio molto elevato… inoltre le catene di distribuzione sono fini e non gradiscono olio degradato vedi 1.3 mjt bmw n47 ecc ecc… non tutti sono Toyota o Hyundai/kia che hanno ibridi con motori semplici aspirati è abbastanza affidabili
Beh io abitando immediato entroterra genova, l.auto non l.uso quasi mai in citta' per cui girero' parecchio in termico. Poi ho saputo.una cosa da un alfista neo possessore junior, che la junior non ha tasto x disattivare start e go, peccato, me ne faro' una ragione.

Buon pomeriggio per curiosita' mia, il cambio automatico dct doppia frizione della junior ibrida e' a secco o bagno d.olio? Grazie a chi mi rispondera'

Buon pomeriggio, una spiegazione a chi possiede la junior, come si resetta la pressione pneumatici? ( oggi ho ritirato la junior ,avevo concordato sostituzione pneumatici con analoghi 4 stagioni, vivo in un comune oltre 300m di altitudine e vige obbligo dotazione invernali, dopo pochi.km.accesa spia controllare pressione e fare reset. Sicuramente chi ha sostituito le gomme poi non ha fatto reset.
Grazie a chi sa dirmi.come si fa

Siete riusciti a scaricare libretto
Da smartphone non si riesce a scaricare e la visualizzazione dal sito è "danneggiata" (caratteri illeggibili). Devi quindi scaricarlo da PC e poi semmai trasferisci il pdf su smartphone o lo stampi

X