Rodaggio Junior Hybrid

Dipende da stile di guida percorsi ecc.. comunque 10 mila km per un ibrido che fa accende spegne continuamente e come sostituire olio ogni 50 mila km su in benzina normale!! Olio difficilmente andrà in temperatura e ci rimane quindi usura elevatissima e degrado olio molto elevato… inoltre le catene di distribuzione sono fini e non gradiscono olio degradato vedi 1.3 mjt bmw n47 ecc ecc… non tutti sono Toyota o Hyundai/kia che hanno ibridi con motori semplici aspirati è abbastanza affidabili
Beh io abitando immediato entroterra genova, l.auto non l.uso quasi mai in citta' per cui girero' parecchio in termico. Poi ho saputo.una cosa da un alfista neo possessore junior, che la junior non ha tasto x disattivare start e go, peccato, me ne faro' una ragione.

Buon pomeriggio, io sono riuscito a scaricarlo su smartphone tramite Qrcode che era insieme a libretto garanzia e libretto uso manutezione in versione guida rapida.
Il qr code è visualizzabile anche sull'infotainment, ma non riuscivo comunque a scaricarlo. Solo da PC ci sono riuscito

Buon pomeriggio.mi.sono.accorto che sulla junior in fase di decelerazione si accendono gli stop senza toccare il freno..e' una funzione nuova ?

• Like
Reactions: zagatolino
- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio.mi.sono.accorto che sulla junior in fase di decelerazione si accendono gli stop senza toccare il freno..e' una funzione nuova ?
Questo è normale, perché il sistema di recupero dell'energia si comporta cosi come se faresti una frenata leggera. Questo non accade solo con la Junior, ma anche con altri veicoli ibridi/elettrici.

ragazzi possessori della bella junior!! come va l'auto?? dai scrivete! vorrei essere aggiornato! sapete che vorrei acquistarla e solo avendo recensioni mi convinco a farlo quanto prima altrimenti aspetto fine aprile così mi arriva a luglio e avrò targa HA..... 😉😄😎

Io mi trovo molto bene. Dopo 2000 km, 5,6 l ogni 100 km di Misto urbano e Extra. Con dynamic scattosa. In urbano se usi il settaggio risparmioso si raggiungomo anche i 4 ogni 100.unica cosa ci vuole pazienza per l'attivazione dei servizi connessi. Non è immediata ma contattando il supporto si risolve

Io mi trovo molto bene. Dopo 2000 km, 5,6 l ogni 100 km di Misto urbano e Extra. Con dynamic scattosa. In urbano se usi il settaggio risparmioso si raggiungomo anche i 4 ogni 100.unica cosa ci vuole pazienza per l'attivazione dei servizi connessi. Non è immediata ma contattando il supporto si risolve
a me interessa di più la meccanica, in particolare come va il motore in primis!! il cambio, etc! ovvio l'elettronica è anche fondamentale ma x ora il mio dubbio sull acquisto è per quanto sopra! se mi darete buone notizie, acquisterò junior di certo, mi piace

a me interessa di più la meccanica, in particolare come va il motore in primis!! il cambio, etc! ovvio l'elettronica è anche fondamentale ma x ora il mio dubbio sull acquisto è per quanto sopra! se mi darete buone notizie, acquisterò junior di certo, mi piace
Ti consiglio di fare un giro di prova con lo Junior per farti un'idea più precisa. Solo così puoi darti una risposta su le tue domande.

Ti consiglio di fare un giro di prova con lo Junior per farti un'idea più precisa. Solo così puoi darti una risposta su le tue domande.
lho già provato però la concessionaria mi ha fatto fare il test in città..... velocità massima raggiunta 60 kmh!! 🥲🥲🥲 totale 2 km. circa!! praticamente 0

X