Rodaggio Junior Hybrid

Io con la junior ho fatto 500km principalmente strade di collina e un pochino autostrada e pochissimi km in citta' meno di 10. Prime impressioni, facilita' di guida come sterzo preciso diretto specie in modalita dinamic, motore silenzioso, sospensioni perfette. Mi sono adattato subito al cambio automatico mai guidato, molto semplice, basta rispettare 3 semplici accorgimenti. Interni molto piu confortevoli e meno spartani delle sorelle avenger, 600, 208. Certo potevano impreziosirle con pannelli portiere in similpelle. Ho fatto sostituire le gomme estive con 4 stagioni kleber quadrastrer suv dalla concessionario( abito comune che supera i 300m di altezza, per cui obbligato ad avere dotazione invernale, gomme che avevo sulla 500x e mi sono trovato bene. A proposito di paragoni rispetto alla mia ex 500x 1000cc 3 cilindri 120cv,la junior altra vettura in positivo. Se qualcuno vuole fare le pulci alla junior come leggo qui, faccia pure ognuno.e libero di pensare cio' che vuole, potrei fare anch.io le pulci a molte auto molto piu costose e di moda. La junior vendera' i dati parlano.. per questi primi mesi.... Credo una cosa se uno rispetta i tagliandi manutenzione la vettura ringrazia.e il portafoglio pure. Per cui chi e' indeciso chieda e prenoti un test presso una concessionaria ufficiale e testi con mano e piedi la vettura.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Io con la junior ho fatto 500km principalmente strade di collina e un pochino autostrada e pochissimi km in citta' meno di 10. Prime impressioni, facilita' di guida come sterzo preciso diretto specie in modalita dinamic, motore silenzioso, sospensioni perfette. Mi sono adattato subito al cambio automatico mai guidato, molto semplice, basta rispettare 3 semplici accorgimenti. Interni molto piu confortevoli e meno spartani delle sorelle avenger, 600, 208. Certo potevano impreziosirle con pannelli portiere in similpelle. Ho fatto sostituire le gomme estive con 4 stagioni kleber quadrastrer suv dalla concessionario( abito comune che supera i 300m di altezza, per cui obbligato ad avere dotazione invernale, gomme che avevo sulla 500x e mi sono trovato bene. A proposito di paragoni rispetto alla mia ex 500x 1000cc 3 cilindri 120cv,la junior altra vettura in positivo. Se qualcuno vuole fare le pulci alla junior come leggo qui, faccia pure ognuno.e libero di pensare cio' che vuole, potrei fare anch.io le pulci a molte auto molto piu costose e di moda. La junior vendera' i dati parlano.. per questi primi mesi.... Credo una cosa se uno rispetta i tagliandi manutenzione la vettura ringrazia.e il portafoglio pure. Per cui chi e' indeciso chieda e prenoti un test presso una concessionaria ufficiale e testi con mano e piedi la vettura.
ti seguo! ogni tuo aggiornamento è linfa per me!

In teoria dovrebbe girare un bel Po il termico per assestarsi al meglio.. ma facendo accendi spegni la vedo dura cambia olio e filtro spesso se vuoi che il motore dura!! Non aspettare i 15/20 mila km che sono un eternità per un termico che difficilmente manterrà le temperature costanti e farà accendi spegni ogni 2*3…
In modalita' dinamic lo start e stop si disattiva.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
ti seguo! ogni tuo aggiornamento è linfa per me!
Oggi pom sono andato al supermarket che ha un grosso e comodo posteggio( sua fortuna) esco e vedo un po di persone intorno alla junior.. tutti curiosi e mi hanno chiesto informazioni facendomi i complimenti per la tinta ( blu naviglio che cambia a secondo della luce) e per la vettura piaciuta a tutti. Tutti concordi per la linea filante e il muso aggressivo e il.bagagliaio capiente che non se l.aspettavano cosi.

• Love
lho già provato però la concessionaria mi ha fatto fare il test in città..... velocità massima raggiunta 60 kmh!! 🥲🥲🥲 totale 2 km. circa!! praticamente 0
Okay
Il cambio automatico è molto armonioso. Solo se si desidera una guida più sportiva è necessario cambiare marcia manualmente sul volante, perché il cambio automatico ritarda sempre leggermente tra una marcia e l'altra.
Il motore è molto buono per il 136 cv.
In modalita' dinamic lo start e stop si disattiva.
Non è possibile

Allegati

• Screenshot_20241231_125652_Facebook.jpg
    Screenshot_20241231_125652_Facebook.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Okay
Il cambio automatico è molto armonioso. Solo se si desidera una guida più sportiva è necessario cambiare marcia manualmente sul volante, perché il cambio automatico ritarda sempre leggermente tra una marcia e l'altra.
Il motore è molto buono per il 136 cv.

Non è possibile
Si si prova, e' scritto pure sul LMA. Io provato in dinamic in quei.pochi km in citta che ho fatto e la vettura non si e spenta ai semafori ne in coda

X