Roditori vano motore

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
4,156
13,465
174
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv
Nn so se sia la sessione giusta,da qualche giorno ho trovato qualche caccona di roditore sul plasticone copri motore in prossimità del tappo olio.....penso sicuramente sua un topo del caxxo,prima che mi combini qualche guaio vorrei trovare una soluzione. Cosa mi consigliate?
 
Nn L ho trovato il veleno.....ho messo delle trappole e colla per topi.......Nn so se prendere un repellente ad onde sonore
 
  • Like
Reactions: kormrider
Le tagliole
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Nn so se sia la sessione giusta,da qualche giorno ho trovato qualche caccona di roditore sul plasticone copri motore in prossimità del tappo olio.....penso sicuramente sua un topo del caxxo,prima che mi combini qualche guaio vorrei trovare una soluzione. Cosa mi consigliate?
Intanto stacca il copri motore e controlla sotto a me sulla 156 avevano fatto il nido con i pezzi di spugna , poi vai di veleno in pasta sono bustine comode da usare occhio però se hai cani o gatti
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto stacca il copri motore e controlla sotto a me sulla 156 avevano fatto il nido con i pezzi di spugna , poi vai di veleno in pasta sono bustine comode da usare occhio però se hai cani o gatti
Lo sai che fa Sto bastardo....si porta le lumache e se le mangia e rimangono i gusci vuoti.....ora ho messo una mattonella bella grande con colla topicida sul copri motore dove ci si mette così se passa li si incolla