Roditori vano motore

E un problema serio questo...ad mio amico hanno creato danni veramente pesanti al impianto elettrico.
Cerca di sterminarlo/sterminarli al più presto.
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Lo sai che fa Sto bastardo....si porta le lumache e se le mangia e rimangono i gusci vuoti.....ora ho messo una mattonella bella grande con colla topicida sul copri motore dove ci si mette così se passa li si incolla
Ahahahah e si mangiano di tutto poi li stanno al calduccio, io ne stermino a decine dove ho le galline, prova così se no vai di veleno e vedi che risolvi
 
  • Like
Reactions: enzobig
Io metterei le mattonelle piene di colla in prossimità dei pneumatici (meglio se nella parte interna)perché è l’unico collegamento con il suolo.
Poi quando succedono queste cose, sembra strano ma ti devi immedesimare in loro. Loro camminano sempre in prossimità di muri, devono avere sempre un lato coperto. È raro che attraversano uno pavimento in diagonale, e se lo fanno corrono. Quindi immaginati dove potrebbero passare e metti le piastrelle con la colla.
 
Io metterei le mattonelle piene di colla in prossimità dei pneumatici (meglio se nella parte interna)perché è l’unico collegamento con il suolo.
Poi quando succedono queste cose, sembra strano ma ti devi immedesimare in loro. Loro camminano sempre in prossimità di muri, devono avere sempre un lato coperto. È raro che attraversano uno pavimento in diagonale, e se lo fanno corrono. Quindi immaginati dove potrebbero passare e metti le piastrelle con la colla.
Si ho piastrellato in varie parti e messo veleno lungo il perimetro dei muri.....oggi ho comprato una mega trappola con feromoni cosi si spera che ci rimane secco quando scatta
 
Facci sapere quando lo /li hai presi !
...giusto per partecipare virtualmente a questa 'caccia al topo' !
 
Eh sì spero di avere risultati a breve.....Altrimenti dovrò prendere un gatto che fa la rondao_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa mattina ecco cos ho trovato nel vano motore......L ingordo su e mangiato due bustine di veleno speriamo gli sia preso un colpo
20181228_090652.jpg
 
  • Like
Reactions: Edimauro e None