Ronzio durante la marcia

Se da fermo accelerando non senti niente escluderei i rulli della cinghia. Se ancora non l'hai fatto,alzerei una ruota per volta(se hai un ponte meglio) e la ferie girare per capire se hai un cuscinetto rumoroso.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao alfisti! Non trovando la sezione giusta scrivo qui! Dopo il decesso della mia 159 ho deciso di acquistarne un'altra(mi piace troppo)...questa mattina ho ritirato il 2mila 170 cv,volevo capire di che allestimento si tratta visto che neanche il venditore ha saputo dirmelo.qualcuno sà come si distinguono!
Grazie.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti ragazzi! Visto che ho l'orecchio molto fine ai rumori (purtroppo) vorrei chiedervi se questo ronzio che si sente durante la marcia è normale o no.. non riesco a capire da dove viene a me sembra dal quadro strumenti.
Avete presente il rumore quando si va in retromarcia? Ecco più o meno è quello, vi lascio qui sotto il video.
Grazie a tutti e buona domenica!

questo caro mio è un classico rumore da cuscinetti del cambio , probabilmente monterà un cambio m32 di derivazione gm ….anzi confermo che monta un cambio gm
costo riparazione 1200 euro….ci sono dei kit specifici per ripararlo, di solito prendono gioco i cuscinetti albero primario e secondario , ne ho riparati diversi purtroppo sono difettosi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francesco77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questo caro mio è un classico rumore da cuscinetti del cambio , probabilmente monterà un cambio m32 di derivazione gm ….anzi confermo che monta un cambio gm
costo riparazione 1200 euro….ci sono dei kit specifici per ripararlo, di solito prendono gioco i cuscinetti albero primario e secondario , ne ho riparati diversi purtroppo sono difettosi.
Purtroppo lo immaginavo..