Rotella Tunnel MY20 graffiata

daedalus

Alfista principiante
21 Gennaio 2019
175
81
39
Angri
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
MY19 2.2 Turbo Diesel 210CV AT8 B-Tech
Buongiorno,
la rotella del tunnel my20, è fatta di una plastica molto molto delicata e la mia è tutta graffiata.
Secondo voi è ordinabile solo la copertura di plastica lucida oppure devo cambiare tutto il pezzo? (costa una fucilata).

Eventualmente stavo pensando di appiccicarci uno di quegli adesivi che si vedono su amazon, ma mi sa tanto di cinesata... :-(
 
Buongiorno,
la rotella del tunnel my20, è fatta di una plastica molto molto delicata e la mia è tutta graffiata.
Secondo voi è ordinabile solo la copertura di plastica lucida oppure devo cambiare tutto il pezzo? (costa una fucilata).

Eventualmente stavo pensando di appiccicarci uno di quegli adesivi che si vedono su amazon, ma mi sa tanto di cinesata... :-(
La copertura non è di sicuro disponibile. Ma quanto è graffiata ? Una foto aiuterebbe a darti qualche consiglio. Credo si possa anche lucidare con prodotti appositi.
Io non ho mai provato anche perchè la mia rotella di graffi non ne ha, ma un prodotto tipo questo potrebbe essere utile
https://www.amazon.it/dp/B0096NB722/?tag=alfauto-21

P.S. L'adesivo io lo eviterei
 
Grazie, provo con il prodotto che mi hai suggerito, infatti cercavo proprio qualcosa del genere che potesse lucidare la plastica.

Vorrei evitare l’adesivo, l’auto mi piace sobria ed elegante, senza cineserie varie ma purtroppo l’occhio cade sempre su quei graffi.
Ora provo a fare una foto in contro luce, magari riesco a farli vedere.

grazie comunque
 
Ecco le foto, la mia è messa proprio male...

IMG_3201.JPG
IMG_3193.JPG
 
  • Wow
Reactions: Leonardo00
Sì, segni ce ne sono parecchi faccio anche fatica a capire come possano essersi formati. Sembra che tu sia solito appoggiare qualcosa sopra alla manopola cosa che non andrebbe fatta anche senza considerare i segni. Comunque i segni pur essendo tanti sembrano molto superficiali, con un prodotto per lucidare la plastica dovresti migliorare parecchio
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Fatti fare un adesivo in vinile su misura.
 
Già so come sono fatto, proverò varie strade, poi ne andrò a comprare una nuova e questa finirà su ebay...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prima passata con questa sorta di pasta abrasiva… zero risultati… ora prendo la rotorbitale! 😅