Rotella Tunnel MY20 graffiata

Li fa quattroerre.
Hanno il loro sito web con tanto di shop, ma hanno anche il negozio su Amazon.
grazie. vedo di ritirarlo su amazon. Ho il prime e se non mi oiace posso restituirlo
 
Per lucidare vetro e plastica, ho usato più volte l'ossido di cerio. In particolare ho preso questo sotto:


Basta un batuffolo di cotone imbevuto di alcool, e questa polvere sopra. Poi olio di gomito e lucidare!
Testato sia per il vetro dello smartphone che su alcuni pannelli di plexyglass. Lucida perfettamente.
 
Ammirate signori!

Altro che olio di gomito!
Ho comprato una spugna da applicare alla rotorbitale e voila!

Non è perfetto, c'è qualche micro-puntino visibile in controluce, ma è talmente micro che l'iphone non è riuscito a fotografarlo.
Soddisfattissimo del risultato.

IMG_3279.JPG
IMG_3280.JPG
IMG_3282.JPG
IMG_3283.JPG
 

Allegati

  • IMG_3281.JPG
    IMG_3281.JPG
    993.9 KB · Visualizzazioni: 49
Comunque, ottimi materiali, per lucidarlo ho dovuto insistere non poco... se fosse stata plastica scadente (come quella della mercedes di mia moglie tanto per dirne una che conosco bene...) sarebbero venute via le frecce direzionali, l'argento intorno alla rotella, invece no era un blocco di plastica tutta nera, con le frecce trasparenti (quindi plastica trasparente), il grigio intorno era plastica grigia (non verniciata).
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo lavoro. Come hai fatto a togliere la parte superiore della manopola?
È soltanto incastrata, se vedi nella prima foto, si nota un buco, ce ne sono quattro, basta portare giu la ghiera zigrinata (quella che ruota, se la spingi verso il basso puoi vedere la parte centrale che è separata) ed hai un po' di spazio per fare leva e sollevare la parte superiore.
Senza esagerare, un po' per volta sui quattro buchetti e viene via.