2.2 Diesel Rottura albero motore!

Non capisco un particolare, chiedi informazioni quando hai un amico che a tuo dire ne ha cambiati una marea… chiedi a lui se è così esperto!
 
Non capisco un particolare, chiedi informazioni quando hai un amico che a tuo dire ne ha cambiati una marea… chiedi a lui se è così esperto!
Infatti non chiedo informazioni sulla rottura ho chiesto ad un utente dove ha trovato il motore visto che non se ne trovano in giro, gli annunci che ci sono non sono disponibili!
 
Non capisco un particolare, chiedi informazioni quando hai un amico che a tuo dire ne ha cambiati una marea… chiedi a lui se è così esperto!
guarda caso chi ha queste super rotture si è iscritto solo per postare il problema, scrive 5 post e poi sparisce nel
nulla, non hanno mai scritto né prima ne dopo. Poi addirittura motori introvabili manco fosse un v12 ferrari, è pieno di Giulia e Stelvio incidentate con motore sano e sono tutte diesel. Basterebbe che un moderatore controllasse per vedere se è un account fake di qualcuno che si diverte
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Infatti non chiedo informazioni sulla rottura ho chiesto ad un utente dove ha trovato il motore visto che non se ne trovano in giro, gli annunci che ci sono non sono disponibili!
sai perchè non si trovano?... perchè è una balla colossale che questi motori rompono a frotte!... vedi se rompessero così tanto come qualche imbecille continua a scrivere sarebbe pieno di motori ricondizionati, mentre nella realtà non ce ne sono e se vuoi rimetterla in ordine o ne trovi una in demolizione per incidente oppure lo metti nuovo. molto semplice.
 
  • Like
Reactions: James115
guarda caso chi ha queste super rotture si è iscritto solo per postare il problema, scrive 5 post e poi sparisce nel
nulla, non hanno mai scritto né prima ne dopo. Poi addirittura motori introvabili manco fosse un v12 ferrari, è pieno di Giulia e Stelvio incidentate con motore sano e sono tutte diesel. Basterebbe che un moderatore controllasse per vedere se è un account fake di qualcuno che si diverte
difatti è una costante di apparizione di fenomeni che raccontano la favoletta del giorno e poi spariscono! una marea di motori rotti, amici meccanici disperati, il cugggggino che sa tutto dei problemi di questi motori!!!..... tutte balle colossali di penosi soggetti che vengono qui sopra per denigrare... poveretti hanno seri problemi intellettivi!
Ho la certezza di un solo motore gestito in maniera prescritta e che si è rotto, il resto ogni giorno che passa ritengo che siano semplicemente balle, l'unica cosa di cui sono sicuro è che in base all'uso è meglio fare i tagliandi ogni 10.000 km, non di problemi di progetti e amenità varie... semplicemente essendo motori con prestazioni interessanti vanno curati in maniera adeguata.
 
Ah ok, contralbero, non albero.
Come a @CONDORALFA75 .
Sinceramente non mi sono ancorq fatto un’idea di cosa possa succedere. C’è il famoso cuscinetto che si sposta 🤔☹️
 
Ho letto la prima pagina, dove pare che si sia rotto l’ albero motore, ma qui si parla di contralbero?
 
  • Like
Reactions: Ro60
Se non sbaglio l’albero motore è in comune con quello del motore della Cherokee con 5 supporti e 8 contrappesi, non mi pare che quei motori soffrissero di rotture dell albero motore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X