2.2 Diesel Rottura albero motore!

Purtroppo l'ingegneria di oggi è cambiata
In peggio...Stupisce che AR non s'interessi delle avarie gravi indagando il propulsore per capire cosa non va...progettazione, dimensionamento, materiale, difetti di fusione o lavorazione. Se si schianta un 2.2 con 160 CV allora il mio 2.0 con 170 dovrebbe saltare per aria? Come possono migliorare se non cercano di capire dove commettono errori? O reputano i loro propulsori perfetti ed indistruttibili dando la colpa totale al proprietario? Non è possibile agire in questo modo, utilizzando i clienti come carne da macello, usa e getta. Spendere milioni in pubblicità e poi, nel momento più delicato, quello del bisogno, giri le spalle a chi ti ha dato la preferenza con un auto da molte decine di migliaia di euro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ah con me non sfondi porte ma portali dimensionali. Sono a conoscenza fin nei minimi dettagli di questa porcheria di motori da svariati anni. Il fatto é che persistono ancora tanti increduglioni che dormono e ti starnazzano contro se solamente osi metterli davanti alla Realtà!!
 
Ah con me non sfondi porte ma portali dimensionali. Sono a conoscenza fin nei minimi dettagli di questa porcheria di motori da svariati anni. Il fatto é che persistono ancora tanti increduglioni che dormono e ti starnazzano contro se solamente osi metterli davanti alla Realtà!!
Il problema è che non si trovano neanche motori buoni se non a cifre altissime
 
Per questo motivo è assolutamente necessario prendere consapevolezza e non comprare più talune porcherie. Se tutti lo fossero, svegli & consapevoli, a quest'ora non ci sarebbe stato il problema.

65000 a listino e non passano neanche i primi due anni di garanzia...🤣🤣🤣🤣
 
Mi dispiace dell accaduto io ho 170000km e l auto sembra nuova come mai?
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cose che purtroppo possono succedere, ma a parte le leggende metropolitane sono ben pochi casi… dopodiché sulla robustezza dei precedenti mi ricordo la rottura dell’albero sul mio 2.4 jtd con 30.000 km… non ho passato l’esistenza a raccontare che faceva schifo o avevano sbagliato il progetto, riparato ci ho fatto ancora 150.000 km e quando ho sostituito l’auto ne ho presa una identica.
 
X