2.2 Diesel Rottura albero motore!

È arrivato quello intelligente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Tranquillo che il mio livello di fondo per quelli come te sono vette inarrivabili.
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi dispiace ma il sottoscritto riporta solamente FATTI Verificati e Accertati non chiacchiere.
Anche tu credi a tutto quello che vedi e leggi nel web... Ma come fai a dire che sono verificati e accertati ? Se come ti ho detto più volte... Di tutte quelle che hai postato non HAI NESSUNA certezza di come e se è stata fatta la manutenzione... per non parlare da chi e come sono state guidate !
E non per ultimo le condizioni esterne interne di molte che hai postato.... Pietose è dire poco ! Direi tenute da animali !
Concludendo, oggi la maggior parte delle auto sono in mano di gentaglia ignorante !
Mi fermo perchè sono argomenti triti e ritriti...
Ultima cosa, di tutto quello che leggo e vedo nel web...NON credo a niente, fino a prova contraria !
E poi a te che caxxo te ne grega che manco hai una Giulia o Stelvio?
Ho capito ti diverti a menargliela a chi le possiede.... Ok ! Mah.... Io mi sarei già rotto il cxxxo !
ma ognuno si diverte a modo suo.... ;)
È arrivato quello intelligente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Tranquillo che il mio livello di fondo per quelli come te sono vette inarrivabili.
Mah... Leggendovi... Tra tutti qui non saprei dire chi sono quelli intelligenti e quelli no!! 🤣
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: James115
Mi diverto a menargliela??🤣🤣🤣🤣 mi diverto a vedere che nonostante tutti gli avvertimenti possibili e immaginabili ci siano ancora tanti allocchi che continuano a cascarci dentro. È come quando hai a che fare con dei bambini che nonostante i rimproveri e gli avvertimenti continuano a picchiare la testa contro il muro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Con i bambini gli avvertimenti li da chi ha esperienza… per avere esperienza bisogna aver fatto lo stesso errore e quindi visto che tu non hai commesso lo stesso errore (per i noti motivi) non sei nelle condizioni di poter dare consigli … i consigli non li da chi prova invidia!!!
 
Citando Mark Twain "Mai discutere con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte in esperienza", ricordo che c'è l'opzione ignora! Se tutti l'usassimo verrebbe meno scopo e causa.😉
Comincio io!
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Accusssiiiiiiiií 🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
FB_IMG_1721661794198.jpg
FB_IMG_1721661795978.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Citando Mark Twain "Mai discutere con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte in esperienza", ricordo che c'è l'opzione ignora! Se tutti l'usassimo verrebbe meno scopo e causa.😉
Comincio io!
Ma si ovvio ! Concordo ! Per il resto per come la penso io.... Non discuto... Lo mando a F...... E chiuso.
Ma non è questo il caso... Dove ognuno può esprimere quello che vuole fino a che si parla di auto... Lo "sbaglio" IMHO lo fa chi continua a rispondere etc.
 
  • Like
Reactions: James115
Bannatelo !!! Se nessuno lo c..a più mollerà di scrivere boiate ... anche se un moderatore lo avrebbe dovuto bloccare da un bel pò x me.
 
  • Love
  • Like
Reactions: kormrider e Old.Boy
- Informazione Pubblicitaria -
X