Rottura cinchia distribuzione multijet - Alfa GT

Re: Rottura cinchia distribuzione multijet

Ho appena fatto il tuo stesso danno, stessi chilometri e stesso anno... 600€ compreso manodopera bilanceri e bicchierini! :)
 
Re: Rottura cinchia distribuzione multijet

Ho appena fatto il tuo stesso danno, stessi chilometri e stesso anno... 600€ compreso manodopera bilanceri e bicchierini! :)

ma hai cambiato anche le valvole????Te lo chiedo dato che alla domanda di prima nessuno mi ha dato risposta e vorrei capirci di più!
 
Re: Rottura cinchia distribuzione multijet

ma hai cambiato anche le valvole????Te lo chiedo dato che alla domanda di prima nessuno mi ha dato risposta e vorrei capirci di più!

non credo abbia cambiato le valvole visto quello che ha speso e visto che i bilanceri si rompono proteggendo cosi la rottura delle valvole
 
Re: Rottura cinchia distribuzione multijet

non credo abbia cambiato le valvole visto quello che ha speso e visto che i bilanceri si rompono proteggendo cosi la rottura delle valvole
Appunto,non capisco come mai sul preventivo di tokiGt ci siano anche le valvole...mi puzza di truffa..oltre che 2400 euro....
 
Re: Rottura cinchia distribuzione multijet

bravo e proprio cosi si rompono i bilancieri cosi non si rompono le valvole
 
Re: Rottura cinchia distribuzione multijet

purtroppo non è sempre facile pur se si è preparati non farsi fregare
 
Re: Rottura cinchia distribuzione multijet

comunque se è impossibile al 100% rompere anche solo una valvola grazie ai bilanceri va chiarito magari da un meccanico qui del forum almeno a chiunque capita sa che se gli parleranno di valvole piegate lo stanno fregando....
 
Re: Rottura cinchia distribuzione multijet

in un vecchi post ho messo un documento ufficiale fiat dove dice che i bilancieri sono a rottura per evitare danni al motore piu chiaro di cosi
 
Re: Rottura cinchia distribuzione multijet

::cop::non lo so se e la stesa cosa per i 20 valvole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rottura cinchia distribuzione multijet

in un vecchi post ho messo un documento ufficiale fiat dove dice che i bilancieri sono a rottura per evitare danni al motore piu chiaro di cosi

si non avevo letto allora non capisco perchè a tutti sti utenti gli dicono valvole rotte.....