Stelvio My 2019 210cv 47000km. in officina la cinghia di distribuzione si è rotta dopo aver sostituito il compressore del clima e meno male che avevo fatto l’estensione della garanzia.
Gli incomodi, nella vita, accadono sempre, soprattutto quelli imprevisti. Tutto dipende da come vengono gestiti i fasidi. Mi sembra che la diagnosi sia stata trasparente e corretta. La sostituzione del motore è la logica conseguenza.Alla fine procedono al cambio motore. La cinghia di distribuzione si è rotta ma non è stata la rottura primaria, il tutto è scaturito dalla rottura di una saldatura di un cuscinetto dove scorre la cinghia, il quale si è poi fresato e l'ha tagliata, ovviamente il tutto in un secondo...
Non so cosa sia meglio onestamente....forse era meglio la cinghia difettosa...
Non capisco il nesso tra il compressore e la cinghia di distribuzione!Stelvio My 2019 210cv 47000km. in officina la cinghia di distribuzione si è rotta dopo aver sostituito il compressore del clima e meno male che avevo fatto l’estensione della garanzia.
Cinghia servizi?Stelvio My 2019 210cv 47000km. in officina la cinghia di distribuzione si è rotta dopo aver sostituito il compressore del clima e meno male che avevo fatto l’estensione della garanzia.
Spero che una cosa l'abbia capita anche tu.... cambia officina!Finalmente in officina hanno capito che era il compressore clima a creare il problema. Quello che è strano è non accorgersene a distanza di circa 6 mesi che lamentavo la situazione anomala.)