Rottura faro Xenon

ok ragazzi grazie mille a tutti quanti per le risposte!
ma una domanda sola...
io la parabola l'ho intatta! ma non si potrebbe aprire il faro normale (incandescenza) e sostituire le parabole così da mantenere lo xenon?
perchè io di rotto ho solo il vetro e le varie plastiche interne....ma non le parabole!
 
Ti conviene recuperare le plastiche ed il vetro perché oltre. A cambiare le parabole,la sede del motorini di autoregolazione è diversa dal normale motorino livellante. Ci metti meno così...
 
No.. Assolutamente.. Gli xeno che avrai visto tu non lenticolari sono aftermarket. Non esiste al mondo auto che abbia lo xeno originale senza lenticolare... Infatti se tu guardi uno xeno senza lente ti abbaglia.. La lente serve per avere un fascio piu omogeneo e inoltre infastidisce meno chi ti viene incontro..

la restyling ha gli xeno con la parabola, no lenticolare.
 
Ti conviene recuperare le plastiche ed il vetro perché oltre. A cambiare le parabole,la sede del motorini di autoregolazione è diversa dal normale motorino livellante. Ci metti meno così...

quindi mi stai dicendo che posso inserire la parabola con la sede nel nuovo faro "normale" ?
 
No,puoi recuperare il vetro anteriore con le parti interne del faro. La carcassa di plastica se sana tieni la tua...
 
ok appena mi arriva il faro normale sx farà una prova e poi vi dirò come ho risolto così ci togliamo tutti il dubbio!
 
No,puoi recuperare il vetro anteriore con le parti interne del faro. La carcassa di plastica se sana tieni la tua...
Si è una soluzione anche se un vetro per lampade allo Xenon usufruisce di prismature diverse da quelle alogene. Anzi se non sbaglio nello Xenon non c'è proprio prismatura.

Un'altra incognita è smontare il "vetro" senza romperlo ma soprattutto sigillarlo poi.... :confused:



:decoccio:
 
Ci vuole
Pazienza M@urizio,ma si fa... Ho una tecnica tutta mia...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molta pazienza e calore... Tanto calore... XD