Marco85
Alfista principiante
- 18 Agosto 2024
- 117
- 44
- 39
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.6 twin spark 105cv
Verifica quanto descritto potrà aiutarti prima dell'acquisto:Sto valutando l'acquisto di una 159, ma veramente ci sono così tanti casi?!?!
prima di esprimere un parere mi piacerebbe capire meglio la storia delle auto coinvolte, il tipo di manutenzione fatta, le strade percorse, insomma tutte le variabili che possono intervenire in una criticità del genere. Parlare di problema diffuso, errori di progettazione o di realizzazione della componentistica coinvolgendo l'intero parco auto delle 159, denigrando così non solo un modello in particolare ma l'intera casa automobilistica, mi sembra ingiusto e superficiale.Sto valutando l'acquisto di una 159, ma veramente ci sono così tanti casi?!?!
Che versione hai acquistato?!prima di esprimere un parere mi piacerebbe capire meglio la storia delle auto coinvolte, il tipo di manutenzione fatta, le strade percorse, insomma tutte le variabili che possono intervenire in una criticità del genere. Parlare di problema diffuso, errori di progettazione o di realizzazione della componentistica coinvolgendo l'intero parco auto delle 159, denigrando così non solo un modello in particolare ma l'intera casa automobilistica, mi sembra ingiusto e superficiale.
Da parte mia posso dirti che ho impiegato un anno di ricerche per trovare la mia Alfa, ho venduto una A4 Allroad 2.0 TFSI quattro prima di metterla nel box e, nonostante da sempre stimi Audi come marchio e adoro le macchine che producono, non mi sono mai pentito del passaggio alla 159