Rottura improvvisa dei braccetti su Alfa 159 - Attenzione

Preoccupati di quello che non conosci tu, pubblica che siamo ancora al nulla!… non guardo altri siti, quindi niente link ma foto (e non continuare con le ripetizioni di quello che hai già pubblicato)… su non siamo neanche a dieci, dimostra le migliaia!!!

dalle foto vedo il più delle volte macchine molto trascurate che girano con gomme "slick", il che mi porta a ritenere che non sia stata fatta una manutenzione adeguata. Ovviamente se guidi una macchina con gomme in quello stato, mi viene da pensare che anche la manutenzione ordinaria sia stata fatta un po' così, diciamo deficitaria se non del tutto assente, e di conseguenza anche la rottura dei braccetti sia da addebitare all'incuria del proprietario.
La 159, così mi è stato detto, tende a usurarli, ma se non li controlli mai allora te la cerchi...e qui non è questione di Alfa perché potrebbe capitare la stessa cosa anche su Audi, Porsche o qualsiasi altra casa automobilistica...

dalle foto vedo il più delle volte macchine molto trascurate che girano con gomme "slick", il che mi porta a ritenere che non sia stata fatta una manutenzione adeguata. Ovviamente se guidi una macchina con gomme in quello stato, mi viene da pensare che anche la manutenzione ordinaria sia stata fatta un po' così, diciamo deficitaria se non del tutto assente, e di conseguenza anche la rottura dei braccetti sia da addebitare all'incuria del proprietario.
La 159, così mi è stato detto, tende a usurarli, ma se non li controlli mai allora te la cerchi...e qui non è questione di Alfa perché potrebbe capitare la stessa cosa anche su Audi, Porsche o qualsiasi altra casa automobilistica...
Questo è sicuramente un elemento interessante e di valutazione, dopodichè che si possano rompere i braccetti stupisce solo chi non capisce che esistono potenzialità di rottura su tutti i componenti meccanici... ma dato che il soggetto evidenzia la sua solita denigrazione attendo di vedere le migliaia di foto!!...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@CONDORALFA75 e KORMRIDER.
Non ho piu' tempo e voglia per eliminare e ban su questa discussione.
Fatela finita entrambi.
Grazie e lo dico seriamente.
Nessun problema da parte mia. Ma se il Condor continua a starnazzare vuol dire che ha fame ed è giusto lanciargli a terra il gran turco.

Chi oggi ha ancora queste auto ha o auto molto vissute prese usate oppure non può cambiarle e se le tiene....questo discorso riguarda un pò tutte le auto, nazionali e straniere coetanee di queste qui.

Non centra niente il discorso delle gomme. Qui si tratta di un problema strutturale che riguarda la sicurezza ma volete scherzare?? Pregate che non vi succeda perché poi voglio vedere quali conclusioni ne trarrete.

io facevo riferimento alle gomme perché sono una cartina di tornasole: se giri con quelle gomme per me significa che ti importa davvero poco della macchina e mi viene da pensare che anche la manutenzione sia stata piuttosto trascurata e deficitaria.
Magari c'è anche una usura precoce dei braccetti per svariati motivi (peso della vettura, geometrie...) ma non trascurabile impatto ce l'ha anche l'atteggiamento di molti proprietari che "tanto la macchina è vecchia", "ma si, chissenefrega, finché campa così tanto di guadagnato" senza pensare che poi le macchine ti presentano il conto senza preavviso.

Come ripeto spesso, io vengo da 20 anni di Audi e vi posso garantire che anche lì ci sono preblemi niente male...
Chi oggi ha ancora queste auto ha o auto molto vissute prese usate oppure non può cambiarle e se le tiene....questo discorso riguarda un pò tutte le auto, nazionali e straniere coetanee di queste qui.
esattamente, ma proprio come dicevo c'è appunto una certa incuria del proprietario

Ma non c'entra niente con questo caso. Manutenzione trascurata o meno non deve esistere una rottura del genere che mette a rischio la sicurezza di marcia. Ma
nella maniera più assoluta! Quando si spacca in quel modo non ci sono avvisaglie di nessun tipo.

• Mi piace
Reazioni: sime
X