gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,684
- 13,270
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
diciamo che fa comodo dipingere l'Alfa come un prodotto da poco! d'altronde l'Italia è piena di schifosi esterofili, gente inutile che ha contribuito al degrado del nostro meraviglioso Paese!Infatti, ogni tanto e bene ricordare che Alfa non è sola...
Purtroppo il cliente medio vede le auto italiane come catorci e le altre come divinità e poi quando si rompono a loro può succedere mentre le italiane dico vedi è un catorcio.. purtroppo la percezione delle auto straniere soprattutto tedesca è altissima quando la realtà è molto diversa… mascherano abilmente tt i problemi con assistenza impeccabile fin che sono in garanzia 2 anni ovviamente cambiano pezzi a manetta danno macchine sostitutive caffè ecc manca solo che gli danno pure la (Ford escort)..diciamo che fa comodo dipingere l'Alfa come un prodotto da poco! d'altronde l'Italia è piena di schifosi esterofili, gente inutile che ha contribuito al degrado del nostro meraviglioso Paese!
tutte le auto possono avere dei difetti, ma i pezzenti evidenziano quelli delle auto italiane e nascondono quelli dei vari catorci stranieri.... d'altronde passano l'esistenza a decantare la superiorità delle altre, quando le comprano e si ritrovano più in officina che in strada non possono ammettere di aver comprato dei catorci!!!!
basta vedere anche qui sopra le frottole sui motori 2.2....
Infatti, la vera differenza è l'assistenza post venditaPurtroppo il cliente medio vede le auto italiane come catorci e le altre come divinità e poi quando si rompono a loro può succedere mentre le italiane dico vedi è un catorcio.. purtroppo la percezione delle auto straniere soprattutto tedesca è altissima quando la realtà è molto diversa… mascherano abilmente tt i problemi con assistenza impeccabile fin che sono in garanzia 2 anni ovviamente cambiano pezzi a manetta danno macchine sostitutive caffè ecc manca solo che gli danno pure la (Ford escort)..tutto fumo basta metterci le mani per vedere le porcherie che combinano!!
concordo con la tua analisi, difatti il grosso errore dei marchi italiani è la gestione post vendita.Purtroppo il cliente medio vede le auto italiane come catorci e le altre come divinità e poi quando si rompono a loro può succedere mentre le italiane dico vedi è un catorcio.. purtroppo la percezione delle auto straniere soprattutto tedesca è altissima quando la realtà è molto diversa… mascherano abilmente tt i problemi con assistenza impeccabile fin che sono in garanzia 2 anni ovviamente cambiano pezzi a manetta danno macchine sostitutive caffè ecc manca solo che gli danno pure la (Ford escort)..tutto fumo basta metterci le mani per vedere le porcherie che combinano!!
I tedeschi sanno gestire in maniera ottimale l’immagine, gli orientali hanno una cura spettacolare di tutta la componentistica e non lesinano sul prezzo dei componenti, gli italiani sanno fare meccaniche di alto livello ma non sanno gestire la parte commerciale e impongono ai fornitori prezzi modesti… potremmo essere i migliori ma…Purtroppo se i clienti vanno in un salone e vedono le tedesche e poi altre marche vanno a vedere direttamente i cassoni tedeschi!! Quelli che capiscono un minimo di auto e a cui il marchio interessa nulla prendono Toyota Hyundai.. ecc perché sanno che sono auto di sostanza no ttcome le decantate tedesche con ledde ovunque fari da stadio ecc.. poi quando devono sostituire un fanale costa più del valore del auto..