rottura pompa acqua

purtroppo peppi è vero dei rivenditori non mi fido e non ci si può fidare meglio tirare sul prezzo e tagliandarsela da se... pensa sono andato a visionare una 164 v6 con 120.000 km ferma completamente da almeno 5 anni da un rivenditore, beh io ho cercato di trattare sul prezzo ,ovviamente alto, dicendo che la distribuzione mi sarebbe costata più di 500 euro (quasi più del valore della macchina su quattroruote) e sai lui che ha detto :"mica è necessario fare la distribuzione è stata fatta tempo fa" :Bash:
mikele facci sapere quando l'hai messa apposto e cosa le hai fatto :decoccio:

l'auto appena presa aveva 62000km....si è rotta a 72000km diecimila tondi!!!
appena sistemerò il tutto vi farò sapere

l'auto appena presa aveva 62000km....si è rotta a 72000km diecimila tondi!!!
appena sistemerò il tutto vi farò sapere
mhh un po pochini per far andare in mon* una pompa acqua... all'alfa romeo indicano di cambiare il kit distribuzione a 100.000 quindi fino a tanti dovrebbe durare, poi gli anni ci sono ma non sono poi così tanti specie per una pompa acqua... mi sa che i chilometri non sono i suoi...:smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
appena possibile vedrò se tramite pc riescono a vedere i km reali dell'auto ma penso siano reali.

ok noi siamo qui ad attendere tue notizie :decoccio:

auto riparata.....tutto alla modica cifra di 350 euro....pompa dell'acqua e cinghia....+ la manodopera....controllata a fondo ha ritenuto opportuno cambiare solo la cinghia dentata per evitare una volta tirata giù di riutilizzare la stessa......tutto bene quel che finisce bene:D

Se te li ha messi nero su bianco non hai nemmeno speso molto. Saggia la decisione di non riutilizzare la cinghia (non si fa mai).
Almeno adesso per un po' sei tranquillo. Buona strada!
:auto003:

Menomale che la vicenda si è conclusa a lieto fine! Concordo anche io riguardo alla sostituzione della cinghia .: Clap :.

ottimo... saggio il meccanico che ti ha cambiato anche la cinghia per 20 euro non era il caso di rischiare... adesso il prezzo può considerarsi ok :)

X