Esattamente la stessa cosa successa a me con Apple,quando ho collegato il telefono (android) mi ha chiesto l autorizzazione a scaricare la rubrica e poi basta
Esattamente la stessa cosa successa a me con Apple,quando ho collegato il telefono (android) mi ha chiesto l autorizzazione a scaricare la rubrica e poi basta
Hai risolto?Esattamente la stessa cosa successa a me con Apple
Inizio a pensare non sia un problema del telefono ma del sistema della vettura (a livello di comunicazione)L'ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica
Forse mi sono spiegato male: non dicevo che ho avuto il tuo problema ma ho quotato @pinetto quando dicevaHai risolto?
quando ho collegato il telefono (android) mi ha chiesto l autorizzazione a scaricare la rubrica e poi basta.
ma il resto funziona, anche android auto wireless, altrimenti non andrebbe nulla..Inizio a pensare non sia un problema del telefono ma del sistema della vettura (a livello di comunicazione)
Prova con un altro telefono, non saprei cosa direL'ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica
Ecco questa cosa potrebbe chiarire molte cose: la rubrica che viene importata è quella di uno dei due telefoni e sembra dalle tue parole che abbia in memoria un primo telefono antecedente al tuoUna cosa che pensandoci mi è parsa strana è che il sistema dica, impostato come secondo telefono, ma io ne ho aggiunto solo uno.
eh si, ma nella gestione telefoni c'è solo il mio però..Ecco questa cosa potrebbe chiarire molte cose: la rubrica che viene importata è quella di uno dei due telefoni e sembra dalle tue parole che abbia in memoria un primo telefono antecedente al tuo
E' come se fosse rimasto in memoria in backgroudeh si, ma nella gestione telefoni c'è solo il mio però..