RUGGINE dentro il cofano

Può anche darsi che la doccia a completato l’opera,

ma sicuro, i vapori hanno corroso tutte le parti in acciaio, sicuro possono aver danneggiato anche i tessuti.

Certo che visto che sentivi odore dopo aver lavato, non hai mai notato odore in auto quando è stata rovesciata la bottiglietta?
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Può anche darsi che la doccia a completato l’opera,la puzza del liquido si sentiva pure dentro l’abitacolo con tutto ciò che ho lavato la vaschetta di plastica dentro il cofano,pensavo che non si infiltrava il liquido visto che la vaschetta e di gomma, la marca non mi ricordo la bottiglia lo già buttata ma è quello col diavolo rosso con le corna.
Ma va'...

devilrid.jpg
 
Si ci ho pensato ho fatto un giro sul web ma non lo trovato loriginale
Credo che se vai in concessionaria lo trovi senza problemi, probabilmente nn lo avranno disponibile ma lo possono ordinare ;)

Altrimenti ritagli un foglio di compensato (prima fai la sagoma con un cartone) e poi lo rivesti di moquette nera :D
 
  • Like
Reactions: None e angy84

Lui non è colpevole... 🤣
La colpa è l'uso improprio che ne è stato fatto... non è una buona idea pulire il bagagliaio con questo prodotto. ;)

Purtroppo lo sporco dei freni mischiato all'umidità è difficile da pulire pertanto servono prodotti molto aggressivi da trattare con cautela.
Pur essendo specifico per i cerchi, non mi meraviglierei che fosse in grado di attaccare anche la vernice degli stessi.
 
Scusa se mi permetto, ma dato che hai potuto acquistare e mantenere una Giulia Quadrifoglio, (di certo non economica) perché non la porti in Alfa e fai sistemare BENE Tutto?
saranno magari 1000€, ma perlomeno hai l’auto a posto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto