Rumore a freddo

qua si sente lo stesso rumore. è qlcs che vibra
 
Lo comprata con 40.000 km adesso ne ho 80.000 sempre fatto...
A proposito di Km ma i 40.000 erano certificati? Come hai potuto verificare che fossero reali? Acquistata presso concessionaria Alfa?
 
È proprio uguale, ma tu quindi l’hai fatta vedere e ti hanno detto che è un gancio che vibra?
Ciao non sono andato da nessuna parte, perché mi ero messo a cercare sul web come stai facendo tu, ma nel 2018, e avevo trovato la soluzione, in pratica è una molletta di supporto del filtro dell'aria che vibra, niente di eclatante.
Se tu vuoi andare avanti sulla questione, saro' qui' ad aspettare un tuo messaggio di risoluzione definitiva al problema.
A proposito di Km ma i 40.000 erano certificati? Come hai potuto verificare che fossero reali? Acquistata presso concessionaria Alfa?
Si la macchina era in garanzia ufficiale presa da FCA in persona a Torino.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao non sono andato da nessuna parte, perché mi ero messo a cercare sul web come stai facendo tu, ma nel 2018, e avevo trovato la soluzione, in pratica è una molletta di supporto del filtro dell'aria che vibra, niente di eclatante.
Se tu vuoi andare avanti sulla questione, saro' qui' ad aspettare un tuo messaggio di risoluzione definitiva al problema.

Si la macchina era in garanzia ufficiale presa da FCA in persona a Torino.
Una volta che l’auto si è scaldata anche a te smette giusto?
 
Si 😅 grazie ancora! Visto che ho trovato il problema per caso sa come posso cancellare la mia discussione?
Sarebbe bene che la discussione rimanga, come molte altre del resto, perché può servire a chi possa avere problemi analoghi.
 
Si 😅 grazie ancora! Visto che ho trovato il problema per caso sa come posso cancellare la mia discussione?
Hai ragione possiamo eliminare il forum e vissero felice e contenti... FINE😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se questo rumore che si sente è normale? L’auto è 1.6 cambio automatico e lo fa solo la mattina a freddo, ho fatto tagliando e distribuzione una settimana fa, poi ho fatto controllare questo rumore che mi sembra di avere iniziato a sentire dopo i lavori eseguiti e il meccanico mi ha detto che lo fanno proprio le auto a cambio automatico! Qualcuno sa confermarmi?
rumore normalissimo nella norma dei motori diesel alfa