Rumore a freddo

E te lo fa a freddo come me? Mi faresti un video gentilmente
 
 
rumore diverso
là è qualcosa che vibra
 
  • Like
Reactions: Ro60
Io in quell video sia nel uno che nel altro ho sentito come lavora il tuo motore, invece il rumore che stai cercando di trasmettere via parole in questo forum per me è una presa in giro. Poi se io mi sbaglio bisogna portare la macchina dal meccanico lasciarla da lui. Che così il giorno seguente a motore freddo lui la mette in moto e con un apposito apparecchio può verificare il rumore che le tue orecchie lo sentono. E comunque ripeto per una donna/ragazza che sente un rumore strano dopo che è stato fatto il lavoro della distribuzione, vuol dire che tu devi sapere il minimo necessario cosà bisogna fare alla propria macchina. Controllare la pressione dei pneumatici, controllare il livello del olio, controllare il livello del liquido refrigerante, controllare il liquido del tergicristalli, sapere quanto dura in media una batteria. E tante altre cose che sono elementari, altrimenti come fanno tutti ho quasi tutte le donne hanno il loro meccanico di fiducia che lì spenna come il Capone di natale. Se mi sono dimenticato qualcosa lo scrivo domani.
Se sente il mio e quello di un altro che ha postato si sente la differenza e ripeto il meccanico l’ha sentita e ha detto che non è nulla è un rumore proveniente dalla Giulietta a cambio automatico ma io non mi fido tanto
Lo comprata con 40.000 km adesso ne ho 80.000 sempre fatto...
Se riesce a farmi un video gentilmente
 
Se sente il mio e quello di un altro che ha postato si sente la differenza e ripeto il meccanico l’ha sentita e ha detto che non è nulla è un rumore proveniente dalla Giulietta a cambio automatico ma io non mi fido tanto

Se riesce a farmi un video gentilmente
Appena riesco lo faccio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto