rumore alfa 156 2.4 jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sim82

Utente Cancellato
ciao ragazzi!!!

una pura curiosità!!

ma il rumore delle vostra alfa al minimo risulta "normale" mi spiego meglio io sentendo il rumore di altre macchine al minimo è un rumore più pieno, il mio sembra quasi un "trattore" wow...wow...wow...wow :aktion060: :fragend008: :fragend008: è il normale rumore dell'alfa oppure è la mia macchina che è strana?

ciao..... io ho una 147 non 156... pero volevo dire..... sai che anche io con la mia noto una differenza al minimo... il minimo e regolare... quando sono al minimo con il clima acceso.... è molto instabile va su giu... e cmq penso proprio che piu la tiri in giri alti.... piu la macchina col tempo diventa rumorosa... almeno la mia... quando torno il sabato sera.... e vado nel garage sembra quasi la mia canta.... mentre durante la settimana è molto piu tranquilla!!! :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

mhmhm forse dipende dal gioco delle valvole. Lo so che sono idrauliche ma a tot. Km vanno controllate .. tipo agli 80mila ..

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi, bisogna anche tener presente che il 2.4 gira già originariamente in modo diverso rispetto ad un 1.9 :fun_033: ...poi bisogna anche vedere quanti km ha la macchina :fragend013:

il gioco valvole va regolato ogni 40000....
si capisce che son da regolare se da fredda appena accesa i primi 2 minuti fa un ticchettio...

sicuro che il ticchettio sia dovuto al gioco valvole? Temo che al tagliando degli 80mila nn me lo abbiano fatto allora.

- Informazione Pubblicitaria -
sicurissimo no...ma ho motivo per giocarci qualche euro sopra!!! :grinser002:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X