rumore alfa 156 2.4 jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sim82

Utente Cancellato
ciao ragazzi!!!

una pura curiosità!!

ma il rumore delle vostra alfa al minimo risulta "normale" mi spiego meglio io sentendo il rumore di altre macchine al minimo è un rumore più pieno, il mio sembra quasi un "trattore" wow...wow...wow...wow :aktion060: :fragend008: :fragend008: è il normale rumore dell'alfa oppure è la mia macchina che è strana?
 
ciao..... io ho una 147 non 156... pero volevo dire..... sai che anche io con la mia noto una differenza al minimo... il minimo e regolare... quando sono al minimo con il clima acceso.... è molto instabile va su giu... e cmq penso proprio che piu la tiri in giri alti.... piu la macchina col tempo diventa rumorosa... almeno la mia... quando torno il sabato sera.... e vado nel garage sembra quasi la mia canta.... mentre durante la settimana è molto piu tranquilla!!! :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:
 
mhmhm forse dipende dal gioco delle valvole. Lo so che sono idrauliche ma a tot. Km vanno controllate .. tipo agli 80mila ..
 
ragazzi, bisogna anche tener presente che il 2.4 gira già originariamente in modo diverso rispetto ad un 1.9 :fun_033: ...poi bisogna anche vedere quanti km ha la macchina :fragend013:
 
il gioco valvole va regolato ogni 40000....
si capisce che son da regolare se da fredda appena accesa i primi 2 minuti fa un ticchettio...
 
sicuro che il ticchettio sia dovuto al gioco valvole? Temo che al tagliando degli 80mila nn me lo abbiano fatto allora.
 
sicurissimo no...ma ho motivo per giocarci qualche euro sopra!!! :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.