rumore alfa 156 2.4 jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sim82

Utente Cancellato
ciao ragazzi!!!

una pura curiosità!!

ma il rumore delle vostra alfa al minimo risulta "normale" mi spiego meglio io sentendo il rumore di altre macchine al minimo è un rumore più pieno, il mio sembra quasi un "trattore" wow...wow...wow...wow :aktion060: :fragend008: :fragend008: è il normale rumore dell'alfa oppure è la mia macchina che è strana?

C

claudio84

Utente Cancellato
ciao..... io ho una 147 non 156... pero volevo dire..... sai che anche io con la mia noto una differenza al minimo... il minimo e regolare... quando sono al minimo con il clima acceso.... è molto instabile va su giu... e cmq penso proprio che piu la tiri in giri alti.... piu la macchina col tempo diventa rumorosa... almeno la mia... quando torno il sabato sera.... e vado nel garage sembra quasi la mia canta.... mentre durante la settimana è molto piu tranquilla!!! :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,062
1
1,396
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
mhmhm forse dipende dal gioco delle valvole. Lo so che sono idrauliche ma a tot. Km vanno controllate .. tipo agli 80mila ..

Andre.GTA

Alfista principiante
14 Marzo 2006
160
2
19
40
TO
Motore
1.9jtd
ragazzi, bisogna anche tener presente che il 2.4 gira già originariamente in modo diverso rispetto ad un 1.9 :fun_033: ...poi bisogna anche vedere quanti km ha la macchina :fragend013:

K

kapo1980

Utente Cancellato
il gioco valvole va regolato ogni 40000....
si capisce che son da regolare se da fredda appena accesa i primi 2 minuti fa un ticchettio...

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,062
1
1,396
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
sicuro che il ticchettio sia dovuto al gioco valvole? Temo che al tagliando degli 80mila nn me lo abbiano fatto allora.

K

kapo1980

Utente Cancellato
sicurissimo no...ma ho motivo per giocarci qualche euro sopra!!! :grinser002:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente