Rumore allo spegnimento

PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Il supporto motore lato destro era distrutto al suo interno, danno causato nel tempo dal mancato funzionamento della valvola antiscuotimento a sua volta causato (udite udite) da un tubicino di depressione fessurato che non faceva funzionare tra l'altro neanche la geometria variabile della turbina! mi ha anche parlato di qualche noia di natura elettrica....insomma la mia 156 è rinata, oltre che allo spegnimento/accensione, soprattutto nell'erogazione. Inoltre prima fumava vistosamente allo scarico, ora non più.
Ho speso 220€...di cui 120 di supporto, il resto mano d'opera e tanta pazienza.
Che dire....sono SODDISFATTISSIMO!:D
Grazie Massimi per avermi sostenuto....:decoccio:
 
C'è una approfondita discussione che parla dei problema causati dalla rottura di quel tubicino. :D
Ciao
 
Figurati! Dare dei consigli non costa niente! Quei tubicini sono malefici, il circuito e limitato va dalla pompa del vuoto al servofreno con la ramificazione a diametro ridoto per la geometria variabile e la valvola per l'arresto con polmoncino a monte che fa da accumulo. Periodicamente e conveniente ispezionarli perchè e facile che diano problemi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X