Rumore ammortizzatore anteriore

Ezio c

Alfista principiante
19 Gennaio 2023
27
1
14
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti .
Volevo parlare di un problema che ho da 1 anno.
Ho un rumore anteriore agli ammortizzatori quando trovo buche o dossi ,quando la strada è buona nn si sente niente .
Ho cambiato gli ammortizzatori anteriori e dopo mi dava questo problema .
Ho cambiato anche i silent block e niente .
Peró quando giro lo sterzo da fermo mi fà un po’ di rumore .
Perô lo sterzo quando lo giri velocemente da fermo nn fa rumori .
Non vorrei che è la scatola dello sterzo ??

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.
Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata a quel CESSO Junior.
nn posseggo una junior ..posseggo una alfa Giulietta

Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.

nn posseggo una junior ..posseggo una alfa Giulietta
Visto il tuo poco rispetto per i possessori di Alfa Romeo Junior definendo un cesso di auto che sicuramente mai hai visto dal vivo e provato, saluto questo Forum e mi cancello, ah, bella la tua Ferrari Purosangue

Visto il tuo poco rispetto per i possessori di Alfa Romeo Junior definendo un cesso di auto che sicuramente mai hai visto dal vivo e provato, saluto questo Forum e mi cancello, ah, bella la tua Ferrari Purosangue
Anche io da quando ho la Junior non mi trovo più bene qui nel gruppo. Ormai mi sono stufato di leggere sempre gli negativi commenti di certe persone. 2016 mi avevo registrato qui e ero molto orgoglioso di essere parte del gruppo.
Per informazioni per la Junior ti consiglio andare su Facebook.